Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato Matteo Messina Denaro

Messaggi raccomandati

Inviato

Sentite ai vari tiggì: aveva in casa dei gioielli. Aveva in casa orologi. Aveva il poster del film il padrino.

Solo il fratello di un agente morto negli attentati Falcone/Borsellino ha esclamato oggi al TG1: "ma questo viveva in casa sua in mezzo alla gente!".

Mafia batte presunta lotta alla mafia 6-0.

Mentre il popolo applaude. Per carità: ottimo lavoro di carabinieri e magistratura. Ma oltre al valore folkloristico che ne stanno dando, questo arresto conta come il due di picche quando la briscola è fiori.

Inviato
23 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Solo il fratello di un agente morto negli attentati Falcone/Borsellino ha esclamato oggi al TG1: "ma questo viveva in casa sua in mezzo alla gente!".

Era il fratello di Agostino Catalano , saltato in aria in via d'Amelio con Borsellino e tutti gli altri uomini della scorta ( si muore una volta sola " Leo"). Ha detto quello che ha detto  perché vive proprio nello stesso paese e a pochi passi da dove stan trovando le ultime basi logistiche di m.m.d. (immagino che le foto segnaletiche le avesse viste anche lui... peccato non fosse iscritto qui ).Posso capire il misto di stupore ed amarezza con cui l'ha detto!

P.S.: a naso non mi sembri una figura nuova qui sopra, mi ricordi "qualcuno"...mi sbaglio? 🙂

Inviato

Matteo Messina Denaro aveva la Alfa Romeo Giulietta di colore nero.
Sì, ok: ma benzina o turbodiesel??

Inviato

@andpi65 dai non guardiamo alla singola persona: ha ribadito solo il concetto espresso 1000 volte da Falcone. “Non si deve combattere la mafia, ma la mafiositá”.

Inviato
1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

dai non guardiamo alla singola persona

😀

Inviato
55 minuti fa, andpi65 ha scritto:

P.S.: a naso non mi sembri una figura nuova qui sopra, mi ricordi "qualcuno"...mi sbaglio? 🙂

Sono stato iscritto a VHF dal 2005 al 2009

Inviato
9 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Sono stato iscritto a VHF dal 2005 al 2009

Ero iscritto in quegli anni, però l'impressione che ho avuto e che  dicevo è di qualcuno letto più di recente. Ma non è un mio problema, ognuno passa il tempo e si diverte come meglio crede. Non è un mio problema tutto quello che non lo diventa per come la vedo io, attualmente.

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

Matteo Messina Denaro aveva la Alfa Romeo Giulietta di colore nero.
Sì, ok: ma benzina o turbodiesel??

Impianto a gas col bombolone nel portabagagli.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji