Schelefetris Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 21 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Ma no, ora sono tutti puliti e specchiati: arrestati con l’accusa di voto di scambio politico-mafioso alla vigilia delle ultime amministrative di Palermo. Giorgia Meloni ha ripetuto che il successo di Fratelli d’Italia nei sondaggi nazionali (a oggi è il primo partito) dipende dalla sua “classe dirigente” sui territori che, a suo dire, “è pronta per governare il Paese”. Le inchieste giudiziarie che negli ultimi anni hanno coinvolto molti esponenti di Fratelli d’Italia da Nord a Sud però raccontano anche un’altra storia. 1
UpTo11 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2023/01/20/messina-denaro-trovato-il-numero-del-maestro-venerabile-tra-i-pizzini-del-suo-autista/6942307/ . Mafia e massoneria... chi l'avrebbe mai detto? (come era solito dire Sindona sorseggiando il caffè)
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 La vera notizia che è che il signor Messina Denaro aveva il borsello. 3
LeoCleo Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Sentite ai vari tiggì: aveva in casa dei gioielli. Aveva in casa orologi. Aveva il poster del film il padrino. Solo il fratello di un agente morto negli attentati Falcone/Borsellino ha esclamato oggi al TG1: "ma questo viveva in casa sua in mezzo alla gente!". Mafia batte presunta lotta alla mafia 6-0. Mentre il popolo applaude. Per carità: ottimo lavoro di carabinieri e magistratura. Ma oltre al valore folkloristico che ne stanno dando, questo arresto conta come il due di picche quando la briscola è fiori.
Kronzi Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @SuonoDivino faturano 160 miliardi … chissà se faranno pure qualcosina a nero…😂
Questo è un messaggio popolare. andrea1972 Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 2 1
andpi65 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 23 ore fa, LeoCleo ha scritto: Solo il fratello di un agente morto negli attentati Falcone/Borsellino ha esclamato oggi al TG1: "ma questo viveva in casa sua in mezzo alla gente!". Era il fratello di Agostino Catalano , saltato in aria in via d'Amelio con Borsellino e tutti gli altri uomini della scorta ( si muore una volta sola " Leo"). Ha detto quello che ha detto perché vive proprio nello stesso paese e a pochi passi da dove stan trovando le ultime basi logistiche di m.m.d. (immagino che le foto segnaletiche le avesse viste anche lui... peccato non fosse iscritto qui ).Posso capire il misto di stupore ed amarezza con cui l'ha detto! P.S.: a naso non mi sembri una figura nuova qui sopra, mi ricordi "qualcuno"...mi sbaglio? 🙂
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 21 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Gennaio 2023 Ma scusate, cosa vi aspettate se viviamo in un paese dove un fondatore di quello che è stato per quasi 30 anni il partito di riferimento del Cdx è condannato per mafia? E dove un leader che si sono tenuti per lo stesso tempo faceva accompagnare i figli a scuola da un boss mafioso pluriomicida... Lasciamo perdere da dove sono arrivati i primi soldi di Silvio eh... 😁 Ma vi stupite davvero ? senza connivenze ad altissimo livello sarebbero stati impossibili gli attentati a Falcone e Borsellino, non prendiamoci in giro 2 1
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Matteo Messina Denaro aveva la Alfa Romeo Giulietta di colore nero. Sì, ok: ma benzina o turbodiesel??
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @andpi65 dai non guardiamo alla singola persona: ha ribadito solo il concetto espresso 1000 volte da Falcone. “Non si deve combattere la mafia, ma la mafiositá”.
andpi65 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 minuto fa, LeoCleo ha scritto: dai non guardiamo alla singola persona 😀
LeoCleo Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 55 minuti fa, andpi65 ha scritto: P.S.: a naso non mi sembri una figura nuova qui sopra, mi ricordi "qualcuno"...mi sbaglio? 🙂 Sono stato iscritto a VHF dal 2005 al 2009
andpi65 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 9 minuti fa, LeoCleo ha scritto: Sono stato iscritto a VHF dal 2005 al 2009 Ero iscritto in quegli anni, però l'impressione che ho avuto e che dicevo è di qualcuno letto più di recente. Ma non è un mio problema, ognuno passa il tempo e si diverte come meglio crede. Non è un mio problema tutto quello che non lo diventa per come la vedo io, attualmente.
P.Bateman Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: Matteo Messina Denaro aveva la Alfa Romeo Giulietta di colore nero. Sì, ok: ma benzina o turbodiesel?? Impianto a gas col bombolone nel portabagagli.
Messaggi raccomandati