Aless Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 55 minuti fa, carmus ha scritto: Scusa ma questo articolo è davvero squallido… Squallido perché? Non è reale?
audio2 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @extermination a volte resto basito perfino di me stesso, figurati di queste situazioni qua.
andpi65 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 13 ore fa, meliddo ha scritto: nel suo stato non ha nulla da guadagnare, perderebbe solo la reputazione Lo penso anch'io. Però se ne prendono un po' di quelli che gli hanno dato protezione lì è più facile che qualcuno parli e si mettano insieme tasselli e altri spunti per proseguo indagini. Poi resta da vedere cosa viene fuori da quanto sequestrato nell'immediatezza ( cellulari ed altro), se fosse materiale interessante sarebbe davvero una gran cosa.
ferdydurke Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 31 minuti fa, andpi65 ha scritto: Lo penso anch'io. Però se ne prendono un po' di quelli che gli hanno dato protezione lì è più facile che qualcuno parli e si mettano insieme tasselli e altri spunti per proseguo indagini. Poi resta da vedere cosa viene fuori da quanto sequestrato nell'immediatezza ( cellulari ed altro), se fosse materiale interessante sarebbe davvero una gran cosa. Il problema è se effettivamente esiste la volontà politica di andare a cercare quello che non si può scoprire…
andpi65 Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @ferdydurke si parte con un grande ottimismo vedo 🙂
ferdydurke Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @andpi65 Vorrei tanto essere smentito, ti assicuro…ne riparleremo…
MarioVanWood Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: si parte con un grande ottimismo vedo 🙂 Torna a schioppettà li tori che co le previsioni nun ce pij
LeoCleo Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Ma siamo sicuri del ruolo chiave di questa persona? Il capo supremo, con la tazza souvenir del Padrino, il poster di Jocker, le calamite sul frigorifero, ed il ritratto (una vera crosta) con la corona?? Sembra più un "vorrei ma non posso".
andpi65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 15 ore fa, MarioVanWood ha scritto: 16 ore fa, andpi65 ha scritto: si parte con un grande ottimismo vedo 🙂 Torna a schioppettà li tori che co le previsioni nun ce pij Se hai qualcosa da dire nel merito dilla, perchè se queste so le uscite tue so indeciso tra un esticazzi o un chitteseincula. (scegli te, che te ce pij)
briandinazareth Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 17 ore fa, ferdydurke ha scritto: Il problema è se effettivamente esiste la volontà politica di andare a cercare quello che non si può scoprire… siamo in un paese dove il principale partito di cdx per tanti anni è stato fondato e fatto crescere da un amico dei mafiosi, dove il leader dello stesso aveva in casa (letteralmente) un importante boss e dove pezzi importanti dello stato hanno permesso di uccidere falcone e borsellino. ed è lo stesso paese dove non è stato perquisito il covo di riina, dove qualche altro pezzo dello stato ha fatto sparire l'agenda di borsellino (e sappiamo dove stava puntando il magistrato) ecc. il tuo dubbio è più che giustificato. 1
andpi65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 6 ore fa, LeoCleo ha scritto: Ma siamo sicuri del ruolo chiave di questa persona? Il capo supremo, con la tazza souvenir del Padrino, il poster di Jocker, le calamite sul frigorifero, ed il ritratto (una vera crosta) con la corona?? Sembra più un "vorrei ma non posso". Commento davvero centrato e lucido il tuo. Ha ereditato il ruolo di capomandamento nel "feudo" di Trapani, che era di suo padre( ed è stato uno dei figliocci di Riina), perchè gli ha ispirato tenerezza . E io che avevo un'idea diversa, pensa te che coxxxne che sono. Certo che si imparano davvero un sacco di cose qui, c'avessi avuto tempo per leggerle prima .
andpi65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: il tuo dubbio è più che giustificato. Non penso si arrivi così in alto sto giro, si va avanti un passo dietro l'altro. Mollare per scoramento sarebbe peggio, non trovi?
claudiofera Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 A latere : l'irreperibile terribile nemico n1 dello Stato,la primula rossa contro la quale sono state impiegate mille risorse (e spesi enne milioni di euro )....quello dei cento identikit,del chissà dove sarà e quale faccia avrà ora dopo la plastica...quello entrava tranquillamente nell'autosalone dietro casa per comprare l'Alfa nera dando indietro la 500...quindi,direi niente trionfalismi,anzi : non guardare solo il pesce,guarda sopratutto l'acqua in cui nuota. 1
briandinazareth Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 14 minuti fa, andpi65 ha scritto: Non penso si arrivi così in alto sto giro spero che non si molli, ma certi poteri non sono stati colpiti...
Schelefetris Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 52 minuti fa, andpi65 ha scritto: . Mollare per scoramento sarebbe peggio, non trovi? Sarebbe anche offensivo verso chi non ha mollato e perso la vita. 1
andpi65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 56 minuti fa, briandinazareth ha scritto: spero che non si molli Non mi sembra si stia mollando. Si fa fuoco con la legna che si ha ( risorse e strumenti legislativi). Il dibattito in corso sulle intercettazioni, secondo me, è uno di quelli che dà e darà il polso ( a seconda delle decisioni che si prenderanno a livello legislativo) della voglia reale, a livello centrale, che c'è di non mollare. Più in basso se ne faranno i conti . 1
andpi65 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 44 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma certi poteri non sono stati colpiti... Quando giochi con chi ha risorse, connivenze radicate ovunque, pure dalla tua parte, e non ha regole da rispettare mentre a te tocca fare i conti con bilanci e regole stringenti mica è una passeggiata. 1
UpTo11 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 48 minuti fa, briandinazareth ha scritto: ma certi poteri non sono stati colpiti... E mai lo saranno, imho.....
Messaggi raccomandati