Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato Matteo Messina Denaro

Messaggi raccomandati

Inviato

@andpi65 Posso ancora farmi delle domande, o devo bermi in silenzio tutto quello che viene raccontato?

Inviato
9 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma siamo sicuri del ruolo chiave di questa persona?

In effetti non pare essere Vito Corleone, il vero capoccia magari se la ride e di lui nemmeno si conosce il nome 

Inviato

i veri capoccia sono sempre stati altrove, meglio che non ci pensate troppo.

• Melius 1
Inviato
10 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma siamo sicuri del ruolo chiave di questa persona?

Il capo supremo, con la tazza souvenir del Padrino, il poster di Jocker, le calamite sul frigorifero, ed il ritratto (una vera crosta) con la corona??

Sembra più un "vorrei ma non posso".  

27 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

Posso ancora farmi delle domande, o devo bermi in silenzio tutto quello che viene raccontato?

Se le domande che ti fai son quelle sopra, hai capito minga! 

Poi , vabbè, uno vale uno e internet da voce a tutti .

P.S.: sul capo dei capi qualche dubbio lo nutro , ma posso sbagliare, ma da questo a  farlo passare per" un vorrei ma non posso"  ce ne passa.

Son uomini   capaci di crudeltà che neanche ti immagini , o pensi davvero che a Castelvetrano lo proteggessero non perchè ne avevano  paura ma ,  piuttosto,  perchè lo compativano e gli faceva tenerezza con qui magneti sul frigo?

Inviato

Report di questa sera, per chi non soffre di ulcera o gastrite.

Inviato

@andpi65 La mafia è finita, decapitata: il 16/01/2023 passerà alla storia come la nuova liberazione. Scusa se ho dubitato, ma cerca di capire: internet fa parlare tutti, anche gli scettici. 

Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

La mafia è finita, decapitata: il 16/01/2023 passerà alla storia come la nuova liberazione. Scusa se ho dubitato

Non c'entra nulla però con quello che hai scritto e di cui stavamo parlando. Non girare la frittata. 🙂

Inviato

@andpi65 Non giro la frittata: posso accettare la pericolosità e violenza dell'individuo, non credo neppure per un secondo che possa essere o essere stato al vertice dell'organigramma mafioso. Ma nemmeno una prima linea.  

extermination
Inviato
11 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

non credo neppure per un secondo che possa essere o essere stato al vertice dell'organigramma mafioso. Ma nemmeno una prima linea.  

Se posso permettermi: che elementi hai per avanzare questa ipotesi  alquanto bizzarra?

Inviato
53 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

posso accettare la pericolosità e violenza dell'individuo, non credo neppure per un secondo che possa essere o essere stato al vertice dell'organigramma mafioso. Ma nemmeno una prima linea.  

Sta a vedere che era un semplice scugnizzo.

Inviato
4 ore fa, extermination ha scritto:
4 ore fa, LeoCleo ha scritto:

non credo neppure per un secondo che possa essere o essere stato al vertice dell'organigramma mafioso. Ma nemmeno una prima linea.  

Se posso permettermi: che elementi hai per avanzare questa ipotesi  alquanto bizzarra?

Un collegamento internet e la presunzione di poter commentare con competenza la qualunque, direi che son questi gli "elementi" che ha il nostro @LeoCleo.

Inviato
4 ore fa, extermination ha scritto:

Nessun elemento, come non ne hai tu per collocarlo al vertice dell'organizzazione mafiosa.

Inviato
9 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Un collegamento internet e la presunzione di poter commentare con competenza la qualunque.

Per ora il diritto al commento è ancora concesso: ne approfitto.  

extermination
Inviato
5 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

come non ne hai tu per collocarlo al vertice dell'organizzazione mafiosa.

Oddio. Io mi limito a seguire le opinioni informate. Dunque la tua la escludo a tavolino.

Inviato
Adesso, extermination ha scritto:

Oddio. Io mi limito a seguire le opinioni informate.

E' questo il punto: prendi per buono quello che ti viene detto.  

Inviato
8 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

prendi per buono quello che ti viene detto.  

Ussignor 😀

Leo la libertà di commentare è una cosa. Il problema sorge quando si vuole commentare così, tanto per farlo, senza la benché minima conoscenza di quello che si commenta ..e questo è altro.

Inviato

Sto cilindro di sterco umano ha vissuto da latitante 30 anni a casa sua, ha quindi anche palesi contatti con parti deviate delle istituzioni, avrebbe un patrimonio stimato in 4 miliardi, è ancora vivo, ma in realtà è un semplice mariuolo...

Altro che pool anti mafia, Caponnetto, Falcone, Borsellino... basta un forum e risolviamo 2 secoli (minimo) di problemi di mafia.

• Thanks 1
Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Il problema sorge quando si vuole commentare così, tanto per farlo, senza la benché minima conoscenza di quello che si commenta ..e questo è altro

Sarai più informato di me (scettico) e del 99,9% della gente (in possesso delle stesse mie informazioni, cioè quello che passa TV e giornali) che plaude alla cattura del capo supremo. 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji