Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato Matteo Messina Denaro

Messaggi raccomandati

Inviato

se ne prendono 1 ogni 30 anni non mi pare un grosso risultato, il clamore coprirà ancora la connivenza stato mafia...e come stato non si intende quelli che vediamo al tg.

Inviato

Ho idea che si sia fatto prendere. Io penso sempre male, non fateci caso.

Inviato

Non credo proprio che si sia voluto far prendere… frequentava da tempo la clinica privata, si è fatto ricoverare, operare a maggio scorso e regolarmente prendeva appuntamento per le cure e i controlli, come oggi… era come sempre sul territorio,  libero protetto a casa sua. Moltissimi sapevano dove era, nessuno ovviamente ha mai parlato… questa è la Sicilia che conosco. E voi pensate che i medici infermieri impiegati e quelli che hanno visto la carta d’identità con la foto nessuno nessuno abbia mai capito niente? E’ più probabile che qualcuno ha incrinato il cemento armato dell’omertà e della paura ed abbia fornito una informazione utile agli investigatori… 

P.S. Tutto il mondo politico ha espresso congratulazioni ai CC e note di soddisfazione… tutti tranne uno… indovina chi è?

Inviato

Tenete presente che come altri boss avrà fatto 30 anni di vita da topo, contento lui. Quanto valgono 1500 euro mese puliti e poter mostrare la propria identità 

• Thanks 1
Inviato
3 ore fa, UpTo11 ha scritto:

A Novembre lo davano per malato e "disponibile", arrestato in clinica... speriamo solo che nel frattempo non abbiano già ripulito i covi come per u curtu

Pizza virgola magari sono stati presi accordi tra i suoi avvocati e I magistrati. C'è un limite di età oltre al quale il 41 bis non è più applicabile? Se poi l'uomo ha problemi di salute, solo Diabolik va a farsi curare sotto mentite spoglie da medici radiati dall'albo... 

Inviato

@Guru il 41 bis e' sempre valido altri boss sono morti in cella

• Thanks 1
Inviato

Per me ha concordato tutto, compreso il fatto di non uscire ammanettato...ma quando mai!

Deve curarsi il tumore per bene.

Le consegne le ha già passate ed ha scelto una data simbolica...30 anni esatti  dal suo ex capo.

Non sono coincidenze...per me ovvio.

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

il fatto di non uscire ammanettato

Appunto

Inviato

Mancava solo la corona hawaiana di fiori al collo

• Haha 1
Inviato

appunto, dopo 30 anni di vita alla macchia gli potevano anche dare un bentornato migliore.

Inviato

Beh, di cose che non ci hanno ancora detto (pulizie domestiche a casa Riina mentre veniva arrestato, agenda rossa, Addaura, ecc...) e cha hanno provato a non dirci (papelli, ecc...) non mancano di certo. Poi possiamo far finta che va tutto bene. Tanto ogni 30 anni prendiamo il pesce grosso, no? Pure già cotto.

• Melius 2
extermination
Inviato
8 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Strano paese e strana gente quella che

Confermo. Io un poco strano lo sono.

Inviato

e per fare il paio con questa notizia un paio di giorni fa mi è parso di aver capito che dopo 40 anni

il vaticano ha aperto un' inchiesta sulla sparizione della orlandi, ma devo aver inteso male io.

Inviato

A me basta pensare che a quest'ora a qualche big sta cremando il cūlus su eventuali dichiarazioni, se ci saranno

Inviato
43 minuti fa, extermination ha scritto:

Confermo. Io un poco strano lo sono.

Sei in abbondante compagnia da quando leggo qui sopra.

Inviato
22 minuti fa, andpi65 ha scritto:

complimentarsi per l'avvenuto arresto e per chi, magistratura e forze dell'ordine, lo ha reso possibile

...nel senso che lo hanno fatto operare per i cachi suoi per 30 anni, immagino.

Ma non vedete che tutti sono a casa loro o no ?

Riina, Provenzano, denaro.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili