andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: se lo sapessi starei in procura a spiegare come fare... ho detto proprio che "non lo so" e che è difficilissimo saperlo. In effetti! 😉
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 28 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: .nel senso che lo hanno fatto operare per i cachi suoi per 30 anni, immagino. Ma non vedete che tutti sono a casa loro o no ? Riina, Provenzano, denaro. È arrivato lo Sherlock Holmes de noialtri e ci spiega come si fa e cosa andrebbe fatto. Spetta solo un attimo prendo i popcorn e ti ascolto, mentre prendo appunti.
Velvet Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 20 minuti fa, audio2 ha scritto: dopo 40 anni il vaticano ha aperto un' inchiesta sulla sparizione della orlandi E' andata anche bene. Per aprire quella sulla condanna al carcere di Galileo ci hanno messo 4 secoli. 1 1
ascoltoebasta Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 ore fa, Schelefetris ha scritto: se lo sapessi starei in procura a spiegare come fare... E forse rischieresti grosso,chi ha capito certe dinamiche e ha cercato di mettere in pratica i risultati delle proprie osservazioni ha fatto una tragica fine. A me personalmente riesce assai difficile complimentarmi per questo arresto e più facile indignarmi per i 30 anni di latitanza in cui si nascondeva e operava sul territorio,l'arresto è avvenuto quando le sue condizioni di salute e rilevanza nell'organizzazione probabilmente han reso l'arresto più "conveniente". 1
Schelefetris Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Per aprire quella sulla condanna al carcere di Galileo ci hanno messo 4 secoli. ma mica è stato riabilitato per i fatti... è arrivata la prescrizione 1
ascoltoebasta Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Per aprire quella sulla condanna al carcere di Galileo ci hanno messo 4 secoli. ...........L'inarrestabile progredire della chiesa fa ben sperare.
Schelefetris Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Adesso, ascoltoebasta ha scritto: E forse rischieresti grosso,chi ha capito certe dinamiche e ha cercato di mettere in pratica i risultati delle proprie osservazioni ha fatto una tragica fine. Probabilmente avrei paura e me ne vergognerei come un giuda. Ho una stima enorme per chi ha avuto forza e coraggio per superare la paura. Non so veramente come mi comporterei in casi seri, in casi minori ho già dato...
ascoltoebasta Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 minuto fa, Schelefetris ha scritto: Probabilmente avrei paura e me ne vergognerei come un giuda. Ho una stima enorme per chi ha avuto forza e coraggio per superare la paura. Non so veramente come mi comporterei in casi seri, Anch'io mi son chiesto più volte e temendo quale sarebbe la mia sincera risposta, se al loro posto,avrei avuto il coraggio di questi "uomini veri",di convivere con la precisa consapevolezza che continuare con il proprio agire avrebbe portato certamente ad un solo epilogo,solo grande ammirazione e gratitudine.
Schelefetris Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @ascoltoebasta i veri "Uomini d'Onore" sono quelli che quasi sempre disarmati, si rivoltano contro uomini senza onore che armati, in gruppo e vigliaccamente in agguati uccidono. COme del resto chi per uno stipendio statale rischia tutti i giorni combattendo questi personaggi privi di dignità. 2
Jackhomo Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Necessitava di farsi curare un tumore, quindi ha deciso di farsi arrestare
Questo è un messaggio popolare. penteante Inviato 16 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2023 Meloni a Palermo: "Ora esca fuori se qualcuno lo ha aiutato" Se qualcuno? 4
audio2 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @penteante se leggi un pò di titoli di giornali o tv fai la collezione completa di oggi le comiche.
Schelefetris Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 2 minuti fa, Velvet ha scritto: Mi pare leggermente ottimistico strano che uno col suo curriculum e la sua esperienza dica una cavolata simile. avrei capito avesse parlato di un certo tipo di mafia.... oggi più furba e tentacolare nei mercati ma...
ascoltoebasta Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: E' da spostare in "ce la facciamo una risata?" 1
extermination Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @ascoltoebasta Se finisce, cosa nostra avrà cambiato denominazione sociale,
Questo è un messaggio popolare. P.Bateman Inviato 16 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2023 C'era la tv a riprenderlo, l'hanno messo tranquillo in un furgoncino tipo uber senza manette con una gentile valletta in divisa da carabiniera che lo faceva entrare. Davvero la drammatica fine di trent'anni di latitanza. Chi legge il poco che scrivo mi sa lontano da qualunque complottismo, però chiamiamo le cose con loro nome: non c'è nessuna cattura, s'è costituito, avrà avuto le sue ragioni. 4
Messaggi raccomandati