extermination Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: oppure qualcuno ha concluso l' opa Dunque aspettiamoci pure un nuovo board e nuove figure apicali che, senza dubbio, rivedranno il modello organizzativo.
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 ora fa, Schelefetris ha scritto: Probabilmente avrei paura e me ne vergognerei come un giuda. Con la paura ci fanno i conti tutti, indistintamente .. sappiatelo. Poi anche gli stimoli che vengono da fuori contano.. sappiate anche questa.
Velvet Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Dunque aspettiamoci pure un nuovo board e nuove figure apicali che Che sono già insediate da un pezzo, figurati. Mica aspettano noi.
P.Bateman Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Adesso, Velvet ha scritto: Che sono già insediate da un pezzo, figurati. Mica aspettano noi. Non fanno le primarie? 1
extermination Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, Velvet ha scritto: Che sono già insediate da un pezzo, figurati. Mica aspettano noi. Come dire che, da tempo, non contava più un caxxo. 1
bungalow bill Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @vizegraf Tutte le forze dell'ordine nostre sono sempre " grandi " anche se c'è qualcuno che le eliminerebbe volentieri . 1
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 E anche sta' quiscuilia di arresto è stata commentata compiutamente , as usual , con la dovuta competenza. Si può tornare alle cose serie. 1 ora fa, meliddo ha scritto: C'era la tv a riprenderlo, l'hanno messo tranquillo in un furgoncino tipo uber senza manette con una gentile valletta in divisa da carabiniera che lo faceva entrare. Davvero la drammatica fine di trent'anni di latitanza. Chi legge il poco che scrivo mi sa lontano da qualunque complottismo, però chiamiamo le cose con loro nome: non c'è nessuna cattura, s'è costituito, avrà avuto le sue ragioni. Ma te, sei avvocato se non sbaglio, dopo che han messo in sicurezza l'area ed l'hanno catturato ( uno dei 10 uomini più ricercati nel mondo) davvero ti stupisci delle telecamere e delle manette che non han messo ? Dove sarebbe potuto andare.?..(non c'ero, ma posso garantirti che doveva esserci un dispiegamento notevole lì intorno, visibile e non visibile ) .
P.Bateman Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @andpi65 Come sono andate le cose non lo sappiamo, però sembra più che si sia consegnato Altri latitanti di peso non sono stati catturati così, in favore di telecamere.
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 7 minuti fa, meliddo ha scritto: Come sono andate le cose non lo sappiamo, però E allora non ti sbilanciare in rappresentazioni da operetta. Non è che proprio tutti passano il tempo a pettinare le bambole, come qui.
wow Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 ora fa, penteante ha scritto: Ora esca fuori se qualcuno lo ha aiutato" A parte il fatto che il camerata Dante (forse) una capriola nell'avello potrebbe averla fatta per la sintassi.
loureediano Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Ormai l'italia è una barzelletta, quella di questa mattina la più bella del nuovo anno La seconda è che nel programma di FdI c'è sterilizzazione e non riduzione. Altro che vedere oggi le comiche, questi fanno sbellicare dalle risate.
luckyjopc Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Tumore al colon con metastasi al fegato mi sa che denaro ne ha per poco
keres Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Ora parenti e notabili possono andare a trovarlo senza problemi. Brave le forze dell'ordine? Si, ma anche no se ci han messo trenta anni.
JohnLee Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Totò Schillaci era in clinica per una visita mentre era in corso il blitz per arrestare Denaro Cosa rischia la Juve?
51111 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 La mia amica inglese mi dice sempre che l'Italia è un Paese di complottisti. Avrà ragione?...
dariob Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 8 minuti fa, 51111 ha scritto: di complottisti. I miei dicevano "ne sa una pagina più del libro". Ed è vero! C'è la gara a chi è più furbo.
Messaggi raccomandati