andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 49 minuti fa, lampo65 ha scritto: uno in fuga non ha le stesse relazioni per anni. A me sembrerebbe incredibile fosse rimasto sempre in italia. Un conto se stai all'estero e lo sanno in tre, un altro se giri 30 anni per Palermo. O no ? Voi la fate semplice. Ma non lo è per niente. Tu ci andresti a denunciare qualcuno sapendo in partenza che non si farebbe scrupoli ad ammazzare te e la tua famiglia se solo gli fai uno sgarro, non dico se lo denunci, parlo di cose più spicciole ? Se rispondi sinceramente a questa domanda capisci anche come si possa vivere ,quando si è al vertice di certe organizzazioni, per tanto tempo da latitanti e rimanendo sul proprio territorio. P.S.: non è gente che ordina la pizza e posta sui social la foto del cartone .
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 1 minuto fa, paolosances ha scritto: tuttologia Al bar sarà consentito ?!?
OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Liberatelo! Non ne posso più degli speciali in tv.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 16 Gennaio 2023 30 minuti fa, lampo65 ha scritto: Un conto se stai all'estero e lo sanno in tre, un altro se giri 30 anni per Palermo. O no ? c'é omertá non ci piove ma quando oggi ho sentito la notizia mi son chiesto che aspettavano ad arrestarlo prima.....forse le forze dell' ordine speravano di prenderlo con altri gregari in una retata unica o le celle erano tutte occupate? Non lo sapremo mai!
il Marietto Inviato 16 Gennaio 2023 Autore Inviato 16 Gennaio 2023 3 ore fa, 51111 ha scritto: La mia amica inglese mi dice sempre che l'Italia l'amica ha un pessimo humour per esser inglese.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 16 Gennaio 2023 10 ore fa, UpTo11 ha scritto: u curtu u lungu, u curtu, u paciocconu non era una canzone?
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @andpi65 Non ci siamo capiti, lo do per scontato che nessuno va a denunciarlo, e io nemmeno ci andrei. Parlo di controllare utenze telefoniche per mesi anni, della cerchia potenziale di parenti amici e picciotti vari. Chiaro che non è semplice ed è anche costoso. Ma secondo me oggi, se uno lo si vuol prendere, si prende. Altra cosa se passa degli anni in qualche paese del cavolo, dove non decidi te magistrato cosa fare... 1
OLIVER10 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 Adesso dice il capo del Ros che sono alla ricerca del covo....aspettare che finisse in clinica e seguirlo no ? Ok sono io che sono troppo frescone.
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 22 minuti fa, lampo65 ha scritto: Parlo di controllare utenze telefoniche per mesi anni, della cerchia potenziale di parenti amici e picciotti vari. Chiaro che non è semplice ed è anche costoso. Ma secondo me oggi, se uno lo si vuol prendere, si prende Sembra facile vero. Poi tocca fare i conti con la realta' . Bisogna starci nel ventre della balena Lampo, dam reta
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 @OLIVER10 Magari lo hanno già individuato, ma qualche ora potresti far credere che non è così...non si sa mai che becchi qualche pesciolino ?!?
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 3 minuti fa, andpi65 ha scritto: facile vero No facile no. Alle volte ti va di cūlus, alle volte ti toccherebbe spendere una fortuna, per prendere uno che magari non conta più niente. Converrai che tecnicamente oggi non è come ai tempi di Riina, come mezzi tecnologici intendo.
Questo è un messaggio popolare. alexis Inviato 16 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2023 Puzza di marcio questa cattura… soprattutto perchè era uguale all’identikit ricostruito sulle foto da giovane. Lo avrebbe riconosciuto pure Mr. Magoo e il cieco di Sorrento. E chissà quali segreti terrà per se.. per esempio il beneficiario vero delle stagioni stragiste.. un milanese a caso, che poi si è messo in tasca l’Italia intera per un ventennio.… ? E a proposito come ha reagito mister B? https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/01/16/dali-disponibile-verso-cosa-nostra-fino-al-2006-le-motivazioni-della-condanna-dappello-dellex-sottosegretario-di-berlusconi/6363277/ 2 1
andpi65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 26 minuti fa, lampo65 ha scritto: No facile no. Non lo è per niente. Il succo della discussione , per provare a tranquillizzare te ed altri( direi inutilmente , se ne ho ben compreso la visione ) e' che bambole non se ne pettinano. Ci si prova , si vince quando si vince e si perde quando si perde, ma ci si prova. Poi magari se quando si vince viene pure riconosciuto sarebbe meglio. Non di solo stipendio si vive .
lampo65 Inviato 16 Gennaio 2023 Inviato 16 Gennaio 2023 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: tranquillizzarti Ma figurati. Noi poi guardiamo ste cose da fuori, ben poco coinvolti. Vedevo poco fa il fratello di Borsellino non proprio disposto a parlare di grande vittoria dopo aver aspettato 30 anni.
Messaggi raccomandati