Vai al contenuto
Melius Club

Arrestato Matteo Messina Denaro

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

mi volevi dire altro

No no per carità, vedo che la prendi anche un po sul personale. Per altro io non mettevo affatto in discussione l'operato delle forze dell'ordine, semmai di chi decide sopra di loro. 

Inviato
16 minuti fa, lampo65 ha scritto:

vedo che la prendi anche un po sul personale.

Ma no dai , dico semplicemente la mia al riguardo, come tu ed altri lo stan facendo. O forse è   che ste tarantelle alla lunga mi vengono a noia .

Inviato

Ho sempre sospettato che Don Matteo Messina si fosse cambiato i connotati, invece no, francamente pure io lo avrei riconosciuto con pochi margini di dubbio.

Se e' vero che da più di un anno frequentava quella clinica per la chemio, beh mi fa strano che nessuno in forma anonima abbia mai pensato di allertare i carabinieri. 

Inviato
1 ora fa, lampo65 ha scritto:

Noi poi guardiamo ste cose da fuori, ben poco coinvolti.

E qui ti sbagli, ma di brutto, e con te molti altri. Sei emiliano vero? Grande aracri ti suona nuovo?

La puoi vedere come una vittoria o una sconfitta, come  la punta dell'iceberg, oppure chiederti perché non sia emerso prima. Fai te, cambia poco nei fatti.

Ma non dire che discutiamo di cose che non ti coinvolgono da vicino.

Spiase di averti/vi rotto l'altarino delle sicurezze consolidate.

Inviato
53 minuti fa, andpi65 ha scritto:

qui ti sbagli, ma di brutto, e con te molti altri. Sei emiliano vero? Grande aracri ti suona nuovo

Non ho capito, intendi raccontarmi della mafia al nord ? Sono di Lecco, da noi Spataro ha fatto fuori la ndrina operante, prima del 2000😉

Difficile dire quale sia la situazione attuale.

Inviato
46 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ipotesi o realtà?

Queste son domande da porre al Brian.  Quello esperto nel discuisire tra ipotesi e realtà è lui. 

43 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Spataro

Armando?  

C'ho brindato insieme un Natale. Gran bella persona davvero, avercene.

Inviato
2 minuti fa, andpi65 ha scritto:
7 minuti fa, ferdydurke ha scritto:

Ipotesi o realtà?

Queste son domande da porre al Brian.  Quello esperto nel discuisire tra ipotesi e realtà è lui. 

4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Spataro

Armando

Si si

Inviato
10 minuti fa, andpi65 ha scritto:

C'ho brindato insieme un Natale quando gli facevo da angelo custode

Mi stava troppo simpatico quando lo vedevo in tv. Un grande

Inviato

@lampo65 se ti raccontassi il nostro primo "approccio"(*) ti verrebbe da ridere. 

Gran bella persona davvero!

(*) Cosa che non farò.😉

Inviato
33 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Difficile dire quale sia la situazione attuale

Appunto dicevo quello che dicevo. 

Inviato

Ti prego amico cuoco del carcere, uno sputacchio da parte mia, grazie

Inviato
3 ore fa, alexis ha scritto:

Puzza di marcio questa cattura… soprattutto perchè era uguale all’identikit ricostruito sulle foto da giovane. Lo avrebbe riconosciuto pure Mr. Magoo e il cieco di Sorrento

C'è dietro la mano di Soros dici?😲

• Crea Nuovo...