Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 4 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 13 ore fa, ediate ha scritto: troppo seriosi (troppo giapponesi?) È un pregio, fidati. 3
andrea1972 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il 3/2/2023 at 22:18, Fabio Cottatellucci ha scritto: Un motore indimenticabile. mah, indimenticabile anche in montagna, dico io. avuta mio padre primi anni 90, versione meno potente la ESI da 125cv, guidata parecchio. ricordo un ascesa al piancavallo, ricordo che la feci tutta in seconda, appena mettevo la terza si piantava letteralmente. per il resto vettura eccellente, leggera, con una tenuta sopramedia, gomme 185/60R14 che oggi farebbero ridere, con posteriore a quadrilateri. oggi un motore cosi, per uso quotidiano, non lo vorrei manco regalato. p.s. ricordo pure mentre la guidavo in pieno rettilineo, la rottura della frizione, aveva 100k km, non ricordo pero come feci a tornare a casa. (la leggendaria affidabilità giapponese)
Messaggi raccomandati