Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: anche nel privato ci sono le caste, i pariah, Ooohhhhhh! Godo! E allora non si tratta di pubblico o privato, ma di gente scorretta e non. Dato che anche la prima vota, ti trovi con un sistema che fa acqua. Per cambiarlo devi poggiare sugli onesti. Le proposte che riceviamo fanno questo?
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo per essere poche e semplici, ci vuole un buon senso civico e del dovere di base oppure se sai che lo stato non cerca di bidonarti e metterti i bastoni tra le ruote ogni 3x2 tendi spontaneamente a comportarti meglio. anche perchè con un decimo delle regole è più facile farle rispettare.
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Le proposte che riceviamo fanno questo? guarda che le leggi che regolano i rapporti, i contratti ecc ecc vengono sempre dallo stato eh, c'è una gerarchia delle leve a disposizione, cioè io non è che mi invento che siccome mi servono gli schiavi allora torniamo a quei tempi.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @audio2 Guarda, io sono ottimista e possibilista. Mica mi arrocco. Non sopporto le generalizzazioni molto sbagliate, tipicamente italiane, anche perché ho fatto più mestieri, pubblici e privati, autonomi e da dipendente, passando metà vita al sud e metà al nord.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: dallo stato eh Si, ma ti rendi conto che (penso) li hai votati anche tu? Mica sono tutti ex impiegati pubblici. E d'altronde nel 1800 non è che fossero rose e fiori. Non vi resta che votare me. Ma non lo farete. Addio.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @audio2 Le norme arrivano fino ad un certo punto nella determinazione dei comportamenti umani. Oltre necessita il cosiddetto buon senso. Dove manca, si sente.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, audio2 ha scritto: per posto fisso si intende non cambiare nemmeno di scrivania C'è del vero. Poi dicono anche che un bravo dirigente deve riuscire a motivare le persone. Anche questo è vero. Ma vale anche nel privato di dimensione medio grande.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: buon senso E buona fede.
senek65 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: sono scelte personali dei soggetti coinvolti nel business. Business, Business, business
damiano Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Gaetanoalberto mi permetto di farti una domanda OT, alla quale puoi, ovviamente, non rispondere: fai il maratoneta ? 🙂🙂🙂 Se la risposta è si, devi avere geni provenienti dagli altopiani kenioti 😉 Ciao D.
Jack Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 58 minuti fa, extermination ha scritto: Del fatto che una PA non debba cacciare a casa qualcuno in assenza di giusta causa? Vabbeh continua a pagarli con due terzi di quello che il tuo datore di lavoro caccia per te. Contento tu contenti tutti.
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 10 ore fa, extermination ha scritto: Da quanti anni lavori per questa azienda? Da quella attuale quattro anni, nelle precedenti la durata media sette anni, regolarmente si parte bene e poi a forza di tagli provvigionali arrivi alla rottura e me ne vado, su questa speravo di arrivare alla pensione ma mancano ancora dieci anni vista ma mia età e quindi la vedo dura. P.S. Quando ho accettato questa sono partito di fatto con zero clienti e zero fatturato a poco più di cinquanta anni e non mi peserebbe rifarlo se si ripresentasse l’occasione, è più un problema nella direzione dei clienti piuttosto che delle aziende.
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 10 ore fa, extermination ha scritto: Dai su @maurodg65 solo una rispostina! Altrimenti ipotizzo tanti anni ..quasi da posto fisso..per meriti sul campo ovviamente Scusa ma non ho più guardato il telefono dal tuo precedente post, la risposta è qui sopra. P.S. Non è che non sarei rimasto più al lungo in qualche azienda è che non c’è mai certezza su nulla e praticamente ovunque il management gioca con le aliquote provvigionali degli agenti di commercio, di fatto plafonando i guadagni in alto come fossi un dipendente, ma senza ma integrarli in basso se le condizioni di mercato portano a guadagni inferiori.
maurodg65 Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 Ecco, se è come scrive Giannino, questo è da criticare della attuale maggioranza di Governo, ma incidentalmente questo alla sinistra storica dovrebbe piace e molto:
Gaetanoalberto Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 14 ore fa, damiano ha scritto: fai il maratoneta ? 🙂🙂🙂 In realtà sono un infiltrato massone, che cura gli interessi della RMSFC (rete mondiale del fancaxxismo statalista - nel mondo Fuckthepeople Net). 14 ore fa, damiano ha scritto: altopiani kenioti Si, quello l'ho già detto, sono siciliano. 1
briandinazareth Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 5 ore fa, maurodg65 ha scritto: ma incidentalmente questo alla sinistra storica dovrebbe piace e molto in realtà no, a meno che non ti riferisca agli anni '50...
maurodg65 Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 16 ore fa, briandinazareth ha scritto: in realtà no, a meno che non ti riferisca agli anni '50... Per buona parte dell’estrema sinistra odierna è ancora così, per il PD a leggere le ultime dichiarazioni programmatiche che dovrebbero accompagnare la nuova fase costituente è un ritorno alle origini, quindi direi che era più corretto “in realtà si”.
briandinazareth Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @maurodg65 Non c'è mai stato nulla di simile proposto dal PD (e neppure dai da prima). Questo "ma il PD" è più insensato e scemo degli altri 😁 È una cosa che sta facendo la tua adorata ducetta e basta ..
Messaggi raccomandati