Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 7 minuti fa, audio2 ha scritto: in giro di fuori è veramente dura, Lo dici a me, con moglie commerciale in GDO, ruoli di responsabilità mai pagati, carriera veloce a chi la dà, che ha movimentato milioni di euro di merce, assicurando approvvigionamenti tempistiche, campagne e vendite, formando colleghi e perfino dirigenti, a 1350 euro mensili. Il tutto mentre altri rubano, si ammalano, e fanno carriera.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 5 minuti fa, audio2 ha scritto: perchè adesso come funziona Adesso, in alcuni contesti del privato, probabilmente, succedono cose indicibili. Cose che non potranno e non dovranno mai e poi mai esistere in un contesto pubblico seppur riveduto e corretto ( come molti auspicano) 1
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: 1350 euro mensili È UNA VERGOGNA!
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 molti contesti, è che spesso non si vede perchè gli va bene anche all' altra metà e anche nel pubblico.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: UNA VERGOGNA! Eh, il mondo è bello perché è vario. Però gravidanza, figli, nido, marito insegnante a 1500 euro... Dovresti andar via ma se non trovi prima altro subisci. Mandi curriculum, ti propongono continuamente 6 mesi a t.d. con impiego immediato e perdita del preavviso. Chiedi contratto a tempo indeterminato, tanto se non vai bene hanno il periodo di prova, ma ti mandano a cagare.
Jack Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, extermination ha scritto: Cose che non potranno e non dovranno mai e poi mai esistere in un contesto pubblico seppur riveduto e corretto e che sono? gli unti dei signore? ma veramente resto basíto
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 11 minuti fa, audio2 ha scritto: inamovibili Questo è vero. Ma lo dico da mo'.
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 e allora. una manciata di regole semplici, sostenibili ma soprattutto uguali per tutti. che poi anche nel privato ci sono le caste, i pariah, figli e figliastri ecc ecc
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 4 minuti fa, Jack ha scritto: gli unti dei signore? Vabbè, faccio eccezione al ban e rispondo: non è essere unti dal Signore. Se lavoro nello Stato dovrei rispettare le regole il doppio degli altri. E mi pare giusto. Quindi perché accettare o praticare abusi? Io voglio essere corretto e mi rendo disponibile all'esame se sbaglio. La crocifissione no.
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 durante la crocifissione non dimenticatevi dell' aceto e della lancia sul costato
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: semplici Riparto il loop: io sono d'accordo. Purtroppo per essere poche e semplici, ci vuole un buon senso civico e del dovere di base. Non so per quale motivo, ma le eccezioni ci sono. Contarle non saprei bene. Si potrebbe tentare la strada anglosassone e vedere come va. Boh. Io temo che i Sassoni angli si stiano italianizzando.
extermination Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 14 minuti fa, Jack ha scritto: veramente resto basíto Di che? Del fatto che una PA non debba cacciare a casa qualcuno in assenza di giusta causa? Tra l'altro c'è una legge a riguardo.
Gaetanoalberto Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: anche nel privato ci sono le caste, i pariah, Ooohhhhhh! Godo! E allora non si tratta di pubblico o privato, ma di gente scorretta e non. Dato che anche la prima vota, ti trovi con un sistema che fa acqua. Per cambiarlo devi poggiare sugli onesti. Le proposte che riceviamo fanno questo?
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Purtroppo per essere poche e semplici, ci vuole un buon senso civico e del dovere di base oppure se sai che lo stato non cerca di bidonarti e metterti i bastoni tra le ruote ogni 3x2 tendi spontaneamente a comportarti meglio. anche perchè con un decimo delle regole è più facile farle rispettare.
audio2 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Adesso, Gaetanoalberto ha scritto: Le proposte che riceviamo fanno questo? guarda che le leggi che regolano i rapporti, i contratti ecc ecc vengono sempre dallo stato eh, c'è una gerarchia delle leve a disposizione, cioè io non è che mi invento che siccome mi servono gli schiavi allora torniamo a quei tempi.
Messaggi raccomandati