briandinazareth Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 e anche in questo caso la comunità lgbt è il primo nemico... "Sono una persona di estrema destra, omofobo, razzista e fascista... ma la mia parola non è mai in questione". Concludeva così un dibattito accalorato con un uomo d'affari: "Fissiamo allora i nostri limiti: io non lapiderò omosessuali, e tu non mi farai ingoiare gamberetti". I pregiudizi di Smotrich verso la comunità Lgbt erano noti da tempo. Ancora di recente è stato uno degli ideatori di una legge, ancora non discussa alla Knesset, che consentirebbe di rifiutare di prestare un servizio ad un cliente per profonde convinzioni religiose. Il gestore di un albergo, ad esempio, non sarebbe allora perseguibile se si rifiutasse di accogliere una coppia di clienti gay.
Severus69 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Che tristezza, nel 2023 ancora qui a discutere di omosessualità. Non c'è speranza...
UpTo11 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Effettivamente il nuovo (!) governo in Israele è passato sotto ai radar da queste parti, da un po' mi aspettavo un thread a tema. Che dire, si continua a scegliere le teste... calde, illudendosi che risolvano i problemi con le loro semplicistiche soluzioni. Come affidare il deposito delle munizioni ad un serial killer piromane. Questi ultimi mi sembrano molto molto pericolosi, imbevuti di ideologia (e religione, che poi è la stessa cosa) fino al midollo e di conseguenza completamente scollati dalla realtà. Gente così da quelle parti rischia di trasformare l'area in una polveriera. Non ce n'era proprio bisogno.
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 colpa del PD israeliano che permette gli sbarchi dei palestinesi. 1
briandinazareth Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 8 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Questi ultimi mi sembrano molto molto pericolosi sono dei fascisti che vogliono la teocrazia... una roba molto brutta. intanto stanno cercando tute le provocazioni possibili per aumentare gli scontri con i palestinesi, così, tanto per non sbagliare...
senek65 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Io non riesco a comprendere perché qualcuno voglia impormi chi amare. Non capisco cosa gli possa importare.
Velvet Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 3 minuti fa, senek65 ha scritto: Io non riesco a comprendere perché qualcuno voglia impormi chi amare. Perchè nella mente bacata di queste moltitudini l'amore servirebbe solo alla procreazione. 2
P.Bateman Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Si dice i più omofobi siano gli omosessuali repressi.
P.Bateman Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 42 minuti fa, briandinazareth ha scritto: tu non mi farai ingoiare gamberetti" Per questo mi offro volontario, purché freschi.
Muddy the Waters Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Fascismo e religione sono i due lati della stessa medaglia, purtroppo con questi trogloditi il dialogo non serve….
Schelefetris Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 4 minuti fa, meliddo ha scritto: Si dice i più omofobi siano gli omosessuali repressi. Gli omofobi nascondono pulsioni sessuali gay. Ce lo dice la psicologia
UpTo11 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Non vorrei che ci si fermasse solo all'omofobia, che certo non è aspetto secondario. Questi cercheranno lo scontro con tutti quelli che nelle loro testoline non hanno il diritto di esistere, che non sono pochi entro e fuori le mura di Gerusalemme. Non c'è di che star tranquilli.
Membro_0022 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @Schelefetris non c'entra nulla col thread ma leggendo l'articolo linkato mi è venuto in mente che il concetto (che in estrema sintesi è il buon vecchio "chi dice che puzza è quello che l'ha fatta") si può applicare anche ad altri ambiti, oltre a quello sessuale. Se così fosse, allora quelli che su queste pagine stanno continuamente a "combattere i fascisti" in realtà nascondono...
briandinazareth Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 26 minuti fa, UpTo11 ha scritto: Non vorrei che ci si fermasse solo all'omofobia totalmente d'accordo, quella è la cartina di tornasole. è che l'estrema destra israeliana è integralista in modo molto pericoloso.
ferrocsm Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 2 ore fa, senek65 ha scritto: Non capisco cosa gli possa importare. Anche in Inghilterra ho letto (senza approfondire) che ci sta qualche problema tra parlamento inglese e scozzese inerente questi temi.
Aless Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Tutte le comunità ebraiche del mondo dovrebbero ufficialmente stigmatizzare e prendere le distanze dal comportamento politico di Israele, la nazione più razzista, fascista e intollerante del pianeta. Però non lo fanno. Perché?
audio2 Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 mi associo alla domanda : perchè ? resto in attesa di risposte
Jack Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 30 minuti fa, audio2 ha scritto: mi associo alla domanda : perchè ? ogni tanto concedersi un lampettino ed un tuonino fa bene a tutti, anche a te audio?
Messaggi raccomandati