Vai al contenuto
Melius Club

L'estrema destra anche in Israele.


briandinazareth

Messaggi raccomandati

briandinazareth
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Il link non è messo a caso, sei tu che vedi solo dove vuoi vedere.

 

Ma che palle però,  sembra che appena senti esterna destra abbia l'obbligo di difenderla... arche pubblicando cose che non hanno niente a che fare e che v risalgono a prima che questi fascisti (per loro stessa definizione) fossero al potere. 

Link al commento
https://melius.club/topic/12358-lestrema-destra-anche-in-israele/page/3/#findComment-707147
Condividi su altri siti

59 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

Ma che palle però,  sembra che appena senti esterna destra abbia l'obbligo di difenderla...

Non devo difendere niente e nessuno, ma indignarsi per la discriminazione nei confronti degli omosessuali solo paventata da un Ministro “minchione” in un Governo di un paese in cui, alla fine, gli omosessuali non vengono discriminati mi pare già una sorta di caccia alle streghe, a maggior ragione alla luce del fatto che sui “diritti degli omosessuali” palestinesi esiliati ed accolti da Israele, come descritto nell’articolo, non spendi una parola.

Tocca concludere che dei diritti non te ne frega una beata faca, ma cerchi un pretesto per attaccare la destra, scovando l’opportunità in un ministro “integralista” israeliano

Link al commento
https://melius.club/topic/12358-lestrema-destra-anche-in-israele/page/3/#findComment-707209
Condividi su altri siti

Israele non è un mondo compatto. Indubbiamente vivere in un  a sensazione dinstato d'assedio e di rischio attentati (non stoa discutere quindi chi sia la colpa)  crea u naturale desiderio di repressione.E' umno, anche se non lo condvido. Ma in materia di religione i cosiddetti ortodossi non è che siano tanto popolari, ma grazie alla frammentazione del sistema politico israeliani i loro voti sono determinanti per formare un governo e chi vuole quei voti deve accettare anche cose che non condivide

pensare di realizzare il regno di Dio in terra, traformando i precetti religiosi in lggi civiliha sempre portato al disastro

Il problema degli ortodossi è che vivono in un mondo arcaico, con gerarchie codificate ee matrimoni combinati. la loro prima preoccupazione è evitare che i giovani si conoscano senza il filtro delle famiglie, conoscono bene la storia de capuleti e montecchi. anno un loro browser, per boccare le chat e la ricerca su argoenti che non siano approvati

o giovani israeliani non è che seguano tutti i precetti biblici, hanno rapporto prematrmoniali, bevono alcolici, non mangiano seolo secondo i dettami della cucina kosher. 

Link al commento
https://melius.club/topic/12358-lestrema-destra-anche-in-israele/page/3/#findComment-707576
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...