Vai al contenuto
Melius Club

vietare la vendita di auto elettriche dal 2035

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma che gli ha fatto di male alla gente il 2035? Pare che tutti debbano piantare bandierine sul 2035... 

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@Velvet hanno scelto il 2035 come risposta al 2035 della UE.Manco all'asilo

Inviato

Hanno mezzo milione di abitanti su 250'000 kmq... come genova spalmata su tutta l'italia isole escluse.

la capitale si chiama "cheyenne" ed ho detto tutto :classic_biggrin:

Inviato

Poi ci lamentiamo dei nostri paesan freak.

Inviato

Il Uaioming è terzo al Massacccciustetsteste come pronuncia.

Battuti per distacco solo da quel vulcano nordico "prisencolinensinainciusol - olrrrait"

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

ors dovrebbero spiegargli che ad oggi l'eletticità i produce da petrolio

mettiamo in fila un po di cose

Gates gli mette una centrale nucleare 

Biden spinge sul fronte GAS

il Bronzeo gli ha scippato a suo tempo  un po di business rilanciando le "altrnative" (carbone) 

Le fonti rinnovabli stanno aumentando

Si vuole limitare o eliminare la plastica dagli imballaggi

Mo se gli togli pure il carburante questi , che sul petrolio ci campano, qualche contrarieta'  la manifestano

.

Proporrei di noleggiargli Conte:

La cultura economica italiana nel mondo 

Un bel RDC e tutti a guardare Netflix invece che scassarsi la minghia sui campi petroliferi

Aggiungerebbe anche un bonus monopattini , 1000 dollari per il rubinetto risparmioso  e soprattutto nelle scuole  Banchi. a Rotelle per tutti..

Ole!!

• Haha 1
  • Amministratori
Inviato

@stefanino resta il fatto che il wyoming non è la cina, se pure loro contonuassero a compare benzian per autotrazione, non è che per questo il mercato mondiale ne risentoirebbe ne lato vendita auto ne lato consumi di petrolio.  come se nell'ottocento avessero vietato le automobili per non far perdere il lavoro ai maniscalchi

Inviato

Ho un po' wikipediato, trovo il Wyoming molto bello. 

Inviato

… sono Repubblicani … manco a farlo apposta …. faranno un gemellaggio con la Me… il nostro Grande Cocomero

81D75DE6-ABAE-4323-B43A-5D5FE866BB13.jpeg

Inviato
8 minuti fa, wow ha scritto:

Ho un po' wikipediato, trovo il Wyoming molto bello. 

Ci sono stato più volte. 

È bellissimo sotto l'aspetto naturalistico, tra il Parco nazionale Gran Teton e il Parco di Yellowstone vale la visita 😏

Inviato
3 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

resta il fatto che il wyoming

direi che la cosa ha chiaramente un contenuto simbolico (vedi la data scelta)

partire dando piu o meno velatamente dei tonti a delle persone non mi sembra il caso

.

sugli effetti economici della elettrificazione della produzione automobilistica varrebbe la pena di farci qualche riflessione

quanto incide sulle emissioni di CO2 complessive ? E' una domanda a cui difficil se non con un "dipende" ovvero dipende da come produrremo eletricita' . E' mica una robetta cosi marginale....

Esistono metodi per conservare le attuali tecnologia automobilistiche perseguendo (ad esempio) effcienza dei motori e dei cambi utilizzando carburanti sintetici o a minor contenuto di carbonio ? .

.

Una evoluzione a tappe forzate e' effettivamente sostenibile sotto il profilo industriale senza che questiodiventi un vantaggio soverchiante per chi ha accesso a materiali strategici  come Litio e Terre Rare (segnatamente la Cina) sfruttando bellamente e mettendo KO l'ambientale regioni di proporzioni vastissime? 

.

.Quali sono gli aspetti infrastrutturali che una elettrificazione massiccia implica ?

(nuove centrali, potenziamento linee, capillarizzazione linee in aree remote, proliferazione di centrali di trasformazione eccetera eccetera)

Non e' questione di essere pro o contro, solo di ragionare a 360 gradi

senza perculare chi magari per un evidente  dipendenza da una certa tecnologia da cui fino a oggi abbiamo e continuiamo ad attingere a pienissime mani (e se chiudessero i rubinetti ci incazzeremmo come bisce) 

fa una azione che richiama lattenzione su un particolare ma che magari fa riflettere anche in generale.

pensa son quattro gatti ma ne parliamo su un forum di hifi a 6000 miglia di distanza

• Melius 1
Inviato
5 minuti fa, garmax1 ha scritto:

È bellissimo sotto l'aspetto naturalistico,

pochissime persone, tantissimi bufali

un freddo che si fa fatica a immaginarne di piu intenso

Inviato
18 minuti fa, stefanino ha scritto:

pochissime persone, tantissimi bufali

un freddo che si fa fatica a immaginarne di piu intenso

Messo così come l'hai scritto sembra un posto di m..... 

Io me lo ricordo piacevole😏

Inviato
4 ore fa, stefanino ha scritto:

partire dando piu o meno velatamente dei tonti a delle persone non mi sembra il caso

Oggi mi pare non si stato aperto nessun thread contro  governo, meloni o salvini: con qualcuno bisogna prendersela, ci può stare 😂

Ci sarebbe la Juve però...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili