Vai al contenuto
Melius Club

AVM Ovation SA 8.3, finale di potenza

Messaggi raccomandati

Solomusicalmente
Inviato

Buongiorno a tutti, ho la possibilità di acquistare l’amplificatore del titolo, qualcuno ha esperienza dei prodotti AVM? Ed in particolare degli amplificatori? Ho l’impressione che siano troppo belli, ma magari è solo un mio preconcetto… grazie.

Solomusicalmente
Inviato

Devono aver spopolato se nessuno conosce il prodotto

Inviato

30.000 euro, strano che non abbia spopolato 😁

• Haha 1
Inviato

Perchà ho l'impressione che si tratti di pura pubblicità?:classic_biggrin:

Inviato

@Solomusicalmente avevo letto quella cifra per il finale e oltre 30k per l'integrato, evidentemente mi sono sbagliato.

comunque la sostanza cambia di poco :classic_biggrin:

• Amministratori
Inviato

Lo distribuiscexaudionatali e nlo i9ndica come novità. il combinato dispsoto delo prezzo e del fatto di essere una novità rende improbabile che ci sia una folla di possessori

Solomusicalmente
Inviato

Per carità, non faccio pubblicità, fra l’altro lo prenderei usato

@stefcacsr

non voglio impelagarmi in una sterile polemica, io ho chiesto se qualcuno conosceva questi prodotti, in generale, l’amplificatore in particolare. io ho avuto la possibilità di ascoltare un DAc e non ne sono rimasto folgorato, continuo a preferire quello che ho. 

Inviato

AVM è azienda seria e produce ottimi componenti. Li ho ascoltati diverse volte in varie configurazioni, ma sempre in catene con elettroniche tutte AVM e in abbinamento con diffusori Gauder Akustik di diverse fasce. risultato sempre tra l'ottimo e l'eccellente in generale, senza che abbia mai riscontrato evidenti difetti o punti deboli. poi ovviamente ognuno deve fare le proprie considerazioni su prezzo e abbinamenti diversi.

Solomusicalmente
Inviato

@peng grazie per la risposta. Non avrei ancora deciso con quali altri componenti abbinarlo, io vengo da un impianto completamente valvolare, vorrei metterne su uno a stato solido, l’amplificatore in questione è un ibrido, visto che l’uscita è gestita da due valvole, che dovrebbero “ammorbidire “ un po’ il suono. Il resto della catena sarà comunque a stato solido.