Solomusicalmente Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Buongiorno a tutti, ho la possibilità di acquistare l’amplificatore del titolo, qualcuno ha esperienza dei prodotti AVM? Ed in particolare degli amplificatori? Ho l’impressione che siano troppo belli, ma magari è solo un mio preconcetto… grazie.
Solomusicalmente Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 Devono aver spopolato se nessuno conosce il prodotto
piergiorgio Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 30.000 euro, strano che non abbia spopolato 😁 1
Solomusicalmente Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @piergiorgio 16990, per la precisione, la versione stereo, fonte https://avm.audio
stefcacsr Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Perchà ho l'impressione che si tratti di pura pubblicità?
piergiorgio Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 @Solomusicalmente avevo letto quella cifra per il finale e oltre 30k per l'integrato, evidentemente mi sono sbagliato. comunque la sostanza cambia di poco
Amministratori cactus_atomo Inviato 18 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 18 Gennaio 2023 Lo distribuiscexaudionatali e nlo i9ndica come novità. il combinato dispsoto delo prezzo e del fatto di essere una novità rende improbabile che ci sia una folla di possessori
Solomusicalmente Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 Per carità, non faccio pubblicità, fra l’altro lo prenderei usato @stefcacsr non voglio impelagarmi in una sterile polemica, io ho chiesto se qualcuno conosceva questi prodotti, in generale, l’amplificatore in particolare. io ho avuto la possibilità di ascoltare un DAc e non ne sono rimasto folgorato, continuo a preferire quello che ho.
peng Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 AVM è azienda seria e produce ottimi componenti. Li ho ascoltati diverse volte in varie configurazioni, ma sempre in catene con elettroniche tutte AVM e in abbinamento con diffusori Gauder Akustik di diverse fasce. risultato sempre tra l'ottimo e l'eccellente in generale, senza che abbia mai riscontrato evidenti difetti o punti deboli. poi ovviamente ognuno deve fare le proprie considerazioni su prezzo e abbinamenti diversi.
Solomusicalmente Inviato 18 Gennaio 2023 Autore Inviato 18 Gennaio 2023 @peng grazie per la risposta. Non avrei ancora deciso con quali altri componenti abbinarlo, io vengo da un impianto completamente valvolare, vorrei metterne su uno a stato solido, l’amplificatore in questione è un ibrido, visto che l’uscita è gestita da due valvole, che dovrebbero “ammorbidire “ un po’ il suono. Il resto della catena sarà comunque a stato solido.
Messaggi raccomandati