Vai al contenuto
Melius Club

Pulizia laser cd

jimbo

Messaggi raccomandati

Inviato

@AL78 No ti ripeto continui a voler sostenere cose non vere, dov'è che ho scritto sola,ho solo scritto che mi son risparmiato 300 euro,che per me sono una cifra esagerata,il resto te lo ripeto sono tue congetture,tipo il fatto che avrei fatto visionare il lettore, dov'è c'è scritto,mi sembra un processo alle intenzioni fuori luogo,se poi per te è una cifra congrua bene,per me è troppo,che è diverso dal dire che il venditore mi volesse fregare,spero ti renda conto di quello che hai scritto 

Inviato

@jimbo  guarda è inutile che ti inalberi

20 ore fa, jimbo ha scritto:

mi avevano cercato 300 euro per la riparazione

l'ho scritto io o tu?Continui a dire inoltre che ti sei risparmiato 300 euro,ma chi te lo dice che il riparatore sostituiva i laser?Lo vedi che sei prevenuto.Poi dici che si capisce solo leggendo un'altra discussione,come se fossimo tutti costretti a leggere quello che scrivi per essere interpretrato.In italiano quella frase vuol dire che il riparatore ti ha chiesto 300 euro per ripare il problema,mentre invece ti ha detto che SE ci voleva il laser erano 300 euro.Infatti io ho chiesto delucidazioni.Per il discorso dei 300 euro io dal riparatore con fattura la sostituzione di 3 transitor da 70 centesimi l'ho pagata 70 euro quindi fai tu.

Inviato

@AL78 ah ecco avevo capito che era un argomento che ti toccava,ma continui lo stesso ad aver torto,perché si sta parlando di laser e pulizia,quando ho detto riparazione era chiaro che si parlasse del laser,e della relativa sostituzione,non è che stiamo ad un processo dove si deve specificare punti e virgole, perché c'è un riparatore che leggendo si sente chiamato in causa come truffatore

Inviato

@jimbo  mi tocca in che senso?

3 minuti fa, jimbo ha scritto:

non è che stiamo ad un processo dove si deve specificare punti e virgole

perfetto mi hai dato ragione non era chiaro quello che hai scritto....ciao caro divertiti con il cd

Inviato

@AL78 No per nulla, infatti solo tu che sei un riparatore stai facendo polemica,  compreso il fatto che stessi dando del truffatore a qualcuno,cosa grave totalmente inventata

Inviato
18 minuti fa, AL78 ha scritto:

io dal riparatore con fattura

hahahahaah io non sono un riparatore manco sai leggere.... @jimbo saluti

Inviato

@AL78 Allora se non sei un riparatore è ancora più grave,comprese le offese del non saper leggere(eh lo so che vuoi farci non ho più la vista di 20 ),perché pretendi di sapere se per la sostituzione di una 12.1 il prezzo di 300 Eur è onesto,non solo accusi un forumer.che sta sollevando una normale discussioni di laser e CD di aver di fatto escluso una truffa ai suoi danni solo per aver detto che 300 euro  gli sembravano troppi,ma ti rendi conto almeno di quello che scrivi,forse è meglio non saper leggere,che mettermi al tuo livello 

Inviato

@jimbo  Non è una offesa è la realtà che non sai leggere.Tu continui a non capire che non me ne frega niente se ritieni opportuno o meno 300 euro la sostituzione del laser il punto non è quello.Da lettore ho solo sottolineato che se uno prima scrive che ha risolto con una pulita e una premuta di meccanica e poi "mi avevano chiesto 300 euro per la riparazione,cosi li ho risparmiati" si comprende,lo farebbe anche una classe di terza elementare,che dopo aver visionato il cd ti avevano detto "300 euro per la riparazione"Mi rendo conto che per uno che non sa leggere comprendere il testo(che ha scritto) è proprio troppo.Ultimo appunto purtroppo non sono uno di quelli che crede che il lavoro degli altri è troppo costoso che è tutto una fregatura.Andiamo dal meccanico e vogliamo il cambio olio con 40 euro le pulizie di casa 20 euro vanno bene.Poi ci lamentiano però quando per 40 ore ci danno 1100 euro(quando va bene).

Inviato

@AL78 E invece non non si comprende nulla,o meglio anche un bambino dell'asilo può comprendere che quando ho parlato del fatto che mi hanno chiesto 300 si parla di preventivo fatto per telefono,una persona normale prima di spedire un apparecchio si informa della cifra che dovrà spendere,tu invece sei uno speciale e prima lo spedisci senza avere un ' idea di cosa andrai incontro,e poi che fai se non li puoi spendere perché la cifra è alta te lo fai rispedire,ma Rob da Matt,eh lo so ru hai un cervello superiore e hai capito che avevo fatto già visionare il lettore,io gli ho spiegato il problema e lui mi ha detto che conosceva la macchina e si doveva sostituire la meccanica e relativo prezzo,ti è chiaro adesso o devo mettere le figurine come all'asilo.Da questa discussione la tua conclusione è che io avrei evitato una truffa,senza parole....

Inviato

@jimbo  hai cambiato di nuovo versione adesso:

15 minuti fa, jimbo ha scritto:

conosceva la macchina e si doveva sostituire la meccanica e relativo prezzo

prima quando ti ho chiesto hai detto "Se si deve cambiare il laser 300" akhahahahahahahah amico caro toglila sta frittata che a forza di rigirarla si sta bruciando.Effettivamente si capiva che era un preventivo fatto al telefono è vero.....

Trovo interessante che tu sei convinto che quando una cosa è rotta per telefono quello senza vedere nulla ti sa dire la spesa....Senti ma qualche tuo parente abita in zona catania?Oggi una signora ha chiesto al pescivendolo una seppia però doveva essere con il nero altrimenti non la voleva.....ciao caro

Inviato

@AL78 Tg u devi avere qualche problema,risolvili invece di stare sul forum a sfogarti,e pensare a quello che fanno gli altri,se poi per uscire dalla situazione di ca..in cui ti sei messo non hai altro da fare che dare del bugiardo ad un foruumer,ti qualifica del tutto,hai ragione tu non ho fatto fare il preventivo per telefono,il riparatore c'è l'ho ho sotto casa,mi sono inventato tutto,compreso che il riparatore conoscendo bene la macchina mi ha assicurato che era il laser, d'altronde sai quando un lettore di 25 non legge più sicuramente sarà un condensatore che perde🤣🤣🤣🤣

Inviato

@jimboadesso ti ha assicurato che era il laser,prima era "se".hahahaah. l'unica cosa che perde,ahimè di fondo già compromesso,è quella nocciolina che hai al posto del cervello.Minchiataro

Inviato

@AL78 che sei un troll era già appurato,ora sei pure sciroccato curati,io ho sempre parlato di laser e meccanica che in pratica sono collegati,chi è che non sa leggere🤣🤣🤣🤣

• Amministratori
Inviato

@glucar spasso o scasso?m mai capito perchè se due voglion litigare lo vannoa fare su un 3ad, invece di condfrontarsi in privato. avere l'ultima parola nosu un orum di hifi non è cosa ordinata dal medico e comunque noin significa avereragione.