antosail Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Buonasera a tutti, avevo necessità di aver un consiglio su una eventuale sostituizione del mio Supernait 1 con un Naim Xs seconda edizione, per intenderci quello che da 70watt. Pensate che il cambio possa essere percepito o rischio di fare un dowgrade ?Uso delle Usher mini dancer one .Grazie mille
il Marietto Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 non lo farei, xs2 non mi ha entusiasmato sia con Totem sia con Audio Physic . Supernait1 ma anche il 2 sempre sentito suonare bene .
antonew Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 @antosail certo che percepirai il cambio, ed in peggio. SN (solo se superalimentato)si avvicinerà molto di più ai pre e finali di quanto si avvicini la serie XS a quest'ultimo.
antosail Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @il Marietto @antonew grazie mille ad entrambi, mi avete tolto un dubbio e credo anche un poco di confusione sul valore del mio amplificatore rispetto alla serie XS. insomma per migliorare dovrei andare di SN 2 almeno ?
antosail Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @antonew Io ho il teddy pardo , ovviamente non credo che abbia le stesse prestazioni di un super alimentatore Naim , ma la differenza ,una volta messo nella catena, è stata percettibile
Messaggi raccomandati