magicaroma Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 Ho il Merlino Gold e per un periodo ho avuto contemporaneamente anche il Merlino "liscio"; nello stesso impianto e con le stesse valvole suonano uguale, ma proprio uguale, sono indistinguibili. Del resto anche le differenze nell'assemblaggio sono minime, connettori di migliore qualità, cablaggio VDH, se non ricordo male e poco altro 2
Ornito_1 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @magicaroma Infatti la differenza principale è tra il Merlino ed il Merlino Gold Plus... 1
Ornito_1 Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 5 ore fa, Sankara ha scritto: hanno 40 anni al limite 30...
noam Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @Sankara sono 30 anni che cerco un finale che suoni meglio del mio Vt130....
noam Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @magicaroma infatti il Merlino liscio con valvole Nos e cavo alimentazione Jps suonava decisamente meglio del Merlino Plus originale . 1
FedeZappa Inviato 23 Settembre 2022 Inviato 23 Settembre 2022 @noam @magicaroma io ho il Merlino liscio con Ecc88 Valvo by Philips e cavo alimentazione xlo, non mi lamento e non sento il bisogno di cambiare. Quando avevo le russe originali rimarchiaste Klimo emergeva un carattere “vetroso” degno di un pre giapponese entry level. 2
Messaggi raccomandati