Kouros Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 @luckyjopc Non è che l'acqua calda non l'avessi scoperta ma probabilmente le preferivo quella ghiacciata e frizzante del rock della disco del funk ecc.... Ora riesco a godermi anche un bel Tè caldo al limone . Dalle canzoni che sto scoprendo non mi sembra di livello così "medio"....ovvio che gli altri che ho citato sono nell'olimpo della musica Italiana ma , almeno a me, questo ultimo disco sta piacendo molto.
Kouros Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 @jimbo Mi ci ritrovo in quello che dici, il problema è che a parte qualche caso non avevo mai neanche ascoltato come si deve (e acquistato) dischi di artisti italiani "non impegnati" a parte Pfm ..Le Orme...Banco....Pooh...Goblin...Vasco e la disco italiana. Bellissimo questo brano di Concato. Sai cos'è che mi piace moltissimo della musica Italiana? Gli Arrangiamenti e la qualità dei musicisti che sono davvero di un altro livello, ora capisco quando Ian paice (Deep Purple) affermò che l'Italia era una "coltivazione di talenti musicali" e gli ELP dissero che non erano in grado (loro che suonavano la musica più difficile di tutto il rock) di suonare le variazioni degli Area. 1
luckyjopc Inviato 22 Gennaio 2023 Inviato 22 Gennaio 2023 @Kouros Ron nasce dalla scuderia di Dalla, come anche gli Stadio altro gruppo valido di quel periodo . Di concato mi piace moltissimo Guido piano,secondo me un vero capolavoro
Messaggi raccomandati