Vai al contenuto
Melius Club

la destra al governo ed il libero merato

Messaggi raccomandati

Inviato
17 ore fa, Velvet ha scritto:

L'unico che ci aveva provato seriamente è stato quel comunistaccio di Bersani ma si è scontrato frontalmente con i liberisti da tinello. 

Ci ha provato e ci è riuscito su quei temi su cui la posizione del partito si allineava alle iniziative realizzate, sul Jobs Act ad esempio e sulla liberalizzazione del mercato del lavoro non è che il PD si sia distinto, anzi ha buttato al macero Renzi solo per aver i provato, quindi liberisti a singhiozzo dove comoda.

Inviato
12 ore fa, lampo65 ha scritto:

Mi pare si facesse balenare l'ipotesi di una mezza frenata di intel, anche a fronte di condizioni troppo sfavorevoli in europa. Più verosimilmente  quelli vogliono aiuti belli grossi per aprirti la factory. 

Cosa ci sarebbe di strano? Ovviamente un’azienda investe dove ha la maggiore convenienza economica a farlo a suo insindacabile giudizio. 

Inviato
14 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto:

Equitá è mettere nelle stesse condizioni di partenza, ma anche aiutare chi è in difficoltà. 

Non ci siamo mai riusciti del tutto, ma qualcuno vorrebbe demolire il tanto che si è fatto. 

Probabilmente per non pagare le tasse. 

Mah, in realtà in Italia si è fatto pure troppo creando un sistema di cui molti hanno approfittato, sicuramente nel passato remoto ed in parte in quello recente anche con l’evasione, ma non solo con essa e spesso con altri sistemi che di equo avevano molto poco, oggi inequivocabilmente stiamo meglio di qualche decennio fa, ma sicuramente c’è chi può aver bisogno di essere aiutato, ma non possiamo dimenticarci la lezione dei nostri nonni, di coloro che sono usciti dalla guerra ed hanno costruito il nostro paese, bisogna anche rimboccasi le maniche e sacrificarsi.

Inviato
14 ore fa, audio2 ha scritto:

@nullo facciate ventilate ne hai mai fatte realizzare ?

No, tutto rivestito in eps e, sotto il manto di copertura, poliuretano espanso.

a casa mia all’epoca optammo per un sandwich con isolamento posto fra due muri in laterizio.

qua è una soluzione in genere veramente poco praticata in villette e piccole palazzine.

• Thanks 1
Inviato
5 ore fa, maurodg65 ha scritto:

ci sarebbe di strano?

Assolutamente nulla. 

Tra l'altro quando ascolto radio24 i programmi più seri, stranamente sento un sacco di conferme alle ipotesi sul mondo che mi faccio da ignorantello che sono. Invece che ascoltare il nemico, mi pare di sentire degli amici😂😁

• Haha 1
  • 1 mese dopo...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio