Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2023 Il 24/1/2023 at 15:15, prometheus ha scritto: visto ma è 3 m terminato… vorrei ottimizzare le lunghezze e difficilmente supererò il metro per tutti i cavi dovresti cercare dei cavi acquistabili a metraggio oppure prenderne uno anche se lungo ed il prezzo ti aggrada tagliarlo alla misura ideale e terminarli da te...ovviamente devi considerare che poi te li devi tenere per sempre in quanto potresti trovare riluttanza a chi fosse interessato dovessi venderli, ma fregatene essendo importante che vadano bene a te. Non sono vestiti che devi cambiarli ad ogni stagione.
minollo63 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 55 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Non sono vestiti che devi cambiarli ad ogni stagione. Se penso che c’è qualcuno che li cambia anche con più frequenza... Ciao ☮️ Stefano R.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio 2023 Moderatori Inviato 21 Febbraio 2023 58 minuti fa, minollo63 ha scritto: Se penso che c’è qualcuno che li cambia anche con più frequenza saranno gli stessi che cambiano spessissimo anche i cavi.
Nautilus65 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 tra i flessibili, ma tanto anche, ci sono i QED XT3 o XT5 disponibili in 3 misure da 1, 2 , 3 mt... 2
audionote Inviato 19 Ottobre 2023 Inviato 19 Ottobre 2023 @M.B. devo dirti che hai ragione. Li avevo messi in vendita a una cifra ridicola,e per fortuna non me li hanno presi.anni fa si un AmpliwireII,erano abbastanza scarsi,ma su un CD Naim va bene,come anche con gli stessi ampli o hicap non sono male.
prometheus Inviato 19 Ottobre 2023 Autore Inviato 19 Ottobre 2023 Vi racconto come è andata a finire: ho preso due Nordost blue heaven, trovati praticamente nuovi ad un ottimo prezzo, e li sto utilizzando con i finali Cello. Nei prossimi giorni dovrò trasferire l’impianto, spero di aver fatto bene i calcoli…
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 5 Marzo 2024 Moderatori Inviato 5 Marzo 2024 Il 19/10/2023 at 23:00, prometheus ha scritto: ho preso due Nordost blue heaven, quanto a flessibilità come ti sei trovato? Diametro?
martin logan Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 @Nautilus65 Bene, ho appena venduto un Aurora 7 perché non riesco a inserirlo sul pre per la sua scarsa flessibilità. Ne ho uno identico, solo + lungo - sul finale. Mi avevano consigliato di prendere un Pangea; vedo che anche i QED menzionati e gli Isotek EVO3 dovrebbero essere OK. Ci sono quelli di Crystal Cable, ma per me sono fuori budget (molto fuori).
gennaro61 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Il 23/1/2023 at 15:06, Capa ha scritto: Non so, di cavi che non siano di dotazione, cosa ci possa essere di più flessibile di un Lorad .. Io avevo un Cristal Cable Diamond Micro: potevo mettermelo in tasca e non era nemmeno il modello più sottile.
Messaggi raccomandati