Armando Sanna Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 sta uscendo l'album Mercy allego il video ufficiale di una canzone che compone l'album Story of Blood . Sembra un lavoro interessante un mix tra il vecchio e il nuovo con sonorità curate tra l'ambient e suo modo di fare rock di avanguardia , sono in attesa di riceverlo (fatto il pre ordine dovrei riceverlo per il 14 febbraio) i primi ascolti mi riportano ai suoi migliori lavori quali "intelligence Artificial" "Music for a new society" "Black acetate" ... Sembra che sia coadiuvato nel lavoro da qualche gruppo e/o cantante, persone poco conosciute da me ... Attendo con interesse 1
Moderatori paolosances Inviato 21 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 21 Gennaio 2023 Sposto in Musica...visto che con Fine Tuning non c'entra nulla.
Lumina Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Arrivata ieri la versione indie exclusive in vinile rosso, purtroppo ondulata da vergogna. Ho chiesto il reso, ma il venditore non è fulmineo come Amazon, dove peraltro viene indicato come disponibile dal 10 febbraio! Comunque molto interessante, come tutti i lavori di Cale. Per fortuna esiste lo streaming…
Armando Sanna Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 @paolosances grazie Paolo, è stata una svista credevo di averla postata in musica … Deve essere l’età 😁😁😁 1
Armando Sanna Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 @Lumina complimenti, io avevo visto le vendita del vinile ma oltre 30€ su Amazon per me sono eccessivi come richiesta mi sono accontentato di prenotare il CD …
Messaggi raccomandati