Vai al contenuto
Melius Club

Discussioni troppo lunghe.. e se ponessimo un limite? Oppure abolire quelle troppo generiche...

Messaggi raccomandati

Inviato

Come da titolo.

.

Mi trovo discussioni di 60 - 90 e anche oltre 100 pagine senza argomentazione ben precisa e / o troppo dispersiva...

• Melius 2
Inviato

Basta non leggere se non sei interessato. Questa, a mio avviso, è una discussione inutile

• Melius 2
Fabio Cottatellucci
Inviato
8 minuti fa, prometheus ha scritto:

Basta non leggere se non sei interessato. Questa, a mio avviso, è una discussione inutile

Non trovo.
Il problema delle discussioni lunghe è che spesso dentro si trovano incluse divagazioni interessanti.
Per saltare le prime a piè pari, ci vorrebbe una potatura drastica degli OT, ma la moderazione non può arrivate a tale livello.
Osservo, però, che molti thread vengono chiusi dalla medesima per esaurimento del topic. 

Inviato

@speaktome74 Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma.

In quella discussione si parla proprio dell’universo della marca Norma senza  analizzare un prodotto specifico ma redendo omaggio ad un marchio che da prestigio nel mondo in ambito Hifi all’Italia.

poi come dice @prometheus se un utente non è interessato a quella discussione non la legge oppure se vuole entrare in merito ad un prodotto specifico chiede o apre una nuova discussione

Inviato
8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

Il problema delle discussioni lunghe è che spesso dentro si trovano incluse divagazioni interessanti.
Per saltare le prime a piè pari, ci vorrebbe una potatura drastica degli OT, ma la moderazione non può arrivate a tale livello.
Osservo, però, che molti thread vengono chiusi dalla medesima per esaurimento del topic. 

Beh, posto in questo modo il problema è diverso e condivisibile. Altrimenti è polemica gratuita (vedi 3d Norma) e questa sì generica 

8 minuti fa, yukatan ha scritto:

Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma.

In quella discussione si parla proprio dell’universo della marca Norma senza  analizzare un prodotto specifico ma redendo omaggio ad un marchio che da prestigio nel mondo in ambito Hifi all’Italia.

Appunto. Basta leggere il titolo della discussione. 

Inviato
13 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

ma la moderazione non può arrivate a tale livello.

Per 3000 euro al mese mi ci metto io fare questo lavoro! 😁😁😁 Scherzo ovviamente. 

Sarebbe molto bello se questo diventasse il thread più lungo della storia del forum........

......dopo i miei ovviamente! 😎

• Haha 1
Inviato

Basta non fermarsi alle apparenze. Qualcosa di buono esce sempre. 

Inviato
50 minuti fa, yukatan ha scritto:

Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma.

@speaktome74  potrei capire se il titolo fosse stato: mondo pecora. Vado e propongo un cambio titolo

5D47991B-A7E0-4917-A439-69E648774E88.jpeg

Inviato

@prometheus se vogliamo andare sulla situazione attuale del globo, fra i due sostantivi inserirei la seconda preposizione semplice! 😎

Inviato

Sposterei questa discussione al Bar perché si sta facendo interessante e non vorrei venisse abolita prima dell’ ottantesima pagina…

• Haha 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili