speaktome74 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Come da titolo. . Mi trovo discussioni di 60 - 90 e anche oltre 100 pagine senza argomentazione ben precisa e / o troppo dispersiva... 2
prometheus Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Basta non leggere se non sei interessato. Questa, a mio avviso, è una discussione inutile 2
Fabio Cottatellucci Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 8 minuti fa, prometheus ha scritto: Basta non leggere se non sei interessato. Questa, a mio avviso, è una discussione inutile Non trovo. Il problema delle discussioni lunghe è che spesso dentro si trovano incluse divagazioni interessanti. Per saltare le prime a piè pari, ci vorrebbe una potatura drastica degli OT, ma la moderazione non può arrivate a tale livello. Osservo, però, che molti thread vengono chiusi dalla medesima per esaurimento del topic.
yukatan Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @speaktome74 Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma. In quella discussione si parla proprio dell’universo della marca Norma senza analizzare un prodotto specifico ma redendo omaggio ad un marchio che da prestigio nel mondo in ambito Hifi all’Italia. poi come dice @prometheus se un utente non è interessato a quella discussione non la legge oppure se vuole entrare in merito ad un prodotto specifico chiede o apre una nuova discussione
prometheus Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 8 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Il problema delle discussioni lunghe è che spesso dentro si trovano incluse divagazioni interessanti. Per saltare le prime a piè pari, ci vorrebbe una potatura drastica degli OT, ma la moderazione non può arrivate a tale livello. Osservo, però, che molti thread vengono chiusi dalla medesima per esaurimento del topic. Beh, posto in questo modo il problema è diverso e condivisibile. Altrimenti è polemica gratuita (vedi 3d Norma) e questa sì generica 8 minuti fa, yukatan ha scritto: Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma. In quella discussione si parla proprio dell’universo della marca Norma senza analizzare un prodotto specifico ma redendo omaggio ad un marchio che da prestigio nel mondo in ambito Hifi all’Italia. Appunto. Basta leggere il titolo della discussione.
Nacchero Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 13 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: ma la moderazione non può arrivate a tale livello. Per 3000 euro al mese mi ci metto io fare questo lavoro! 😁😁😁 Scherzo ovviamente. Sarebbe molto bello se questo diventasse il thread più lungo della storia del forum........ ......dopo i miei ovviamente! 😎 1
Ggr Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Basta non fermarsi alle apparenze. Qualcosa di buono esce sempre.
prometheus Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 50 minuti fa, yukatan ha scritto: Forse tu ti stai riferendo alla discussione sul mondo Norma. @speaktome74 potrei capire se il titolo fosse stato: mondo pecora. Vado e propongo un cambio titolo
Nacchero Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @prometheus se vogliamo andare sulla situazione attuale del globo, fra i due sostantivi inserirei la seconda preposizione semplice! 😎
prometheus Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Sposterei questa discussione al Bar perché si sta facendo interessante e non vorrei venisse abolita prima dell’ ottantesima pagina… 1
Messaggi raccomandati