Gaspyd Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Ciao ai forumisti, col tempo mi sono accorto che i miei ascolti sono quasi esclusivamente di jazz classico con qualche capatina nel blues e mi chiedevo quali dei due servizi di streaming citati può essere x me il più adatto. Da quanto leggo Tidal ha un'esperienza utente più coinvolgente con suggerimenti più coerenti e una gestione dell'interfaccia sviluppata meglio ma non l'ho mai provata personalmente. Di certo procederò a fare l'abbonamento prova gratuita ... mi pare che Tidal dia ben tre mesi ma un vostro parere per cominciare mi sarebbeutile. La utilizzerei come piattaforma di ascolto principale ma anche e soprattutto per scoprire cose nuove. Come prezzo mi pare che siamo più o meno lì non saranno i 2,50€ al mese in più richiesti da qobuz a farmi propendere per l'uno o l'altro servizio.
Questo è un messaggio popolare. Folkman Inviato 22 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Gennaio 2023 19 ore fa, Gaspyd ha scritto: Come prezzo mi pare che siamo più o meno lì non saranno i 2,50€ al mese in più richiesti da qobuz a farmi propendere per l'uno o l'altro servizio. Su Qobuz trovi tutto il jazz che vuoi , per il blues non ne ascolto molto ultimamente ma con la prova gratuita puoi controllare in tranquillità , ho provato Tidal ma poi ho preferito Quobuz, secondo me più completo . 2 1
garmax1 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 11 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Che amarezza" (Cesaroni docet Che significa questo commento? Tu cosa consigli? Se non hai preferenze non scrivere nulla. Amarezza per cosa? Per lo streaming? @Gaspydha chiesto un consiglio tra due piattaforme non un opinione se è buono o no l'utilizzo di questi servizi
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @garmax1 Da quando t' hanno "promosso" mod. della sezione?🤔
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Comunque chiedo pubblicamente scusa al forumer @Gaspyd per il mio commento che effettivamente non c'entrava nulla con il suo dubbio/richiesta 😔.
garmax1 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 58 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Da quando t' hanno "promosso" mod. della sezione? Non ho le competenze per poter ricoprire questo ruolo. Non te la prendere , ma mi è parso un intervento fine a se stesso senza alcuna utilità. Diversamente i tuoi post su quello che cucini sono sempre apprezzati(da me) e anche invidiati. Ciao senza rancore
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @garmax1 🤝?(Pace)😁 7 ore fa, garmax1 ha scritto: Diversamente i tuoi post su quello che cucini sono sempre apprezzati(da me) e anche invidiati. Grazie......alla fine trattasi di ricette semplici alla portata di tutti....a volte corredate di foto esplicative😎 D' altronde creai quel thread per stimolare/condividere la passione della cucina d' abbinare all' altro thread degli "avvinazzati"🥴 P.S.: Naturalmente scherzo🤪....mi riferisco al thread dell' amico @rebeccariccobon, che spero mi perdonerà ma mi sfugge il titolo, dove si brinda con degli ottimi vini🍷🤗 1 1
rebeccariccobon Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @Discopersempre2 Bella questa...alla tua salute Mulo !!! Riki ps: oggi " distillatissimi "
Discopersempre2 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 13 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Mulo !!! ???🤔
rebeccariccobon Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 A Trieste " mulo " signfica ragazzo o amico , è un complimento ed è amicale al maschile ... da qua le famose "belle Mule triestine " eccetera . Riki 1
minollo63 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 17 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: 32 minuti fa, rebeccariccobon ha scritto: Mulo !!! ???🤔 Faccio da interprete: in triestino “mulo” significa ragazzo, giovane... è da leggersi come un complimento ! Ciao ☮️ Stefano R. ops... @rebeccariccobon abbiamo scritto assieme 2
cla71 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Folkman invece io preferisco tidal, oltretutto con l’opzione “ Connect” ho l’impressione che suoni ancora meglio che non con l’ app nativa dello streamer. … ciao cla
Ossido Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Mio parere personale in quanto provati ambedue, Tidal ha un ottima indicizzazione per la ricerca dei brani, Qobuz un pochino meno, il catalogo è quasi allineato, ma (per me) la qualità di Qobuz è veramente superiore. 1
Messaggi raccomandati