ddav3 Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 @Tomlan Strano perchè l'impianto è a Monte Mario dovrebbe avere una buona copertura. https://www.litaliaindigitale.it/radio-dab/mux-dab-rai/
Tomlan Inviato 6 Giugno 2024 Inviato 6 Giugno 2024 Ho fatto anche un tentativo di sintonizzazione dal terrazzo condominiale. Ricevo altri canali dab e non ho problemi con sintonizzazione FM. Ma è il primo e unico apparecchio dab che possiedo, per cui non posso escludere che sia un limite qualitativo del dispositivo.
gra300969 Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 buongiorno il mio e' un validissimo dab+ onkyo. Ho investito di piu' su antenna dab e cavo che arriva dal tetto sino in tavernetta. La qualita' del segnale dichiarata dal lettore e' del 100%, 48 khz, quando ascolto rai radio classica. Spesso mettono in onda registrazioni storiche di qualita' eccezionale sotto ogni punto di vista. Alla fine il dab e' poca spesa, tanta resa. Questo nella mia zona ( torino/cuneo ). saluti graziano
Fabio Cottatellucci Inviato 16 Giugno 2024 Inviato 16 Giugno 2024 Domanda: DAB e DAB+ condividono la stessa antenna?
Messaggi raccomandati