oscilloscopio Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Un saluto a tutti, ho trovato ad un mercatino questo cd recorder completo di telecomando ad un prezzo molto interessante, ma il case è parecchio graffiato, secondo voi è una macchina che può meritare? (il case al limite si può sempre riverniciare).
cri Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @oscilloscopio se lo hai notato vuol dire che ti ha suscitato un minimo di interesse. per 30 euro, se ha solo il case da verniciare, fossi in te ci farei un serio pensiero. tra l'altro mi sembra che giri a prezzi non propriamente bassissimi, potrebbe essere un affare
oscilloscopio Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 @cri si, il prezzo è buono, ma non so che meccaniche monta e se può essere affidabile.
cri Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @oscilloscopio questo non lo so nemmeno io. hai modo di provarlo? dipende da cosa vuoi fare. utilizzarlo? rivenderlo?
cri Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 è quello con 2 meccaniche? di prinzio ne ha uno in vendita a 350 euro
oscilloscopio Inviato 21 Gennaio 2023 Autore Inviato 21 Gennaio 2023 No, lo terrei di scorta al Philips, si ha due meccaniche. Ho visto, ma ne ho anche visto su HiFi Shark a prezzo inferiore.
oscilloscopio Inviato 22 Gennaio 2023 Autore Inviato 22 Gennaio 2023 Ho letto che monta meccanica CDM 65 qualcuno la conosce?
Messaggi raccomandati