Vai al contenuto
Melius Club

Chi di voi guida un auto sportiva??

Messaggi raccomandati

Inviato

ah geniale. Io ho un Suv di 5m e 21q ed anche una 2 posti di 1000kg… un giorno sono rocco siffredi ed un giorno un putto seconda di quale prendo per uscire.

geniali gli psicologi

• Haha 2
Inviato
35 minuti fa, pino ha scritto:

Che poi per invidia quando passa qualcuno con la Ferrari gli si dia del cornuto o peggio,è

Io per invidia tutte le volte che vedo una Ferrari la sorpasso agevolmente.

L'ultima Supersport che mi è capitato di umiliare era una Lambo color oro cangiante.

.

.

.

.

In città e con uno scooter supererei anche un SR71 🤣

Renato Bovello
Inviato

Normalmente si demonizzano i Suv , ora è il turno delle sportive . Avanti il prossimo … sparaminchiate 

• Melius 2
Inviato

Forse, perché, chi ha un auto sportiva ha un suo perché, mentre il SUV, perché? 

Mi vengono tante risposte, ma neanche una plausibile, se non per la maggiore sicurezza alla persona, di contro, quante di queste sono pericolose alla guida di SUV. 

ascoltoebasta
Inviato

Io ho avuto auto sportivissime........poi man mano che aumentava di dimensioni il mio ...., compravo auto meno sportive,adesso sono in procinto di acquistare una Citroen Dyane,fate un pò voi......

Inviato

Beh, la mia prima auto è stata una microscopica Fiat Nuova 500... :classic_biggrin:

LaVoceElettrica
Inviato

Lo studio è stato preparato dalla "Associazione-Psicologi-Che-Non-Possono-Avere-un'Auto-Sportiva"

• Haha 2
LaVoceElettrica
Inviato
42 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

poi man mano che aumentava di dimensioni il mio ...., compravo auto meno sportive,adesso sono in procinto di acquistare una Citroen Dyane, fate un pò voi...

Il cerchio si chiuderà quando prenderai una bici da donna, inspiegabilmente dotata di canna.

• Haha 2
Inviato

@Renato Bovello Se vuoi cambiare opinione, vieni in tangenziale a Brescia quando piove e poi vedi i numeri da circo che fanno, io ci sono tutti i giorni. 

Inviato

Soldi pubblici buttati per effettuare ricerche inutili..certe volte avercelo troppo grosso non é neanche fonte di piacere...ho una gran turismo e una utilitaria...penso di averlo normale quindi...

ascoltoebasta
Inviato
47 minuti fa, LaVoceElettrica ha scritto:

Il cerchio si chiuderà quando prenderai una bici da donna, inspiegabilmente dotata di canna.

Spero mi si fermi la crescita,dopo un certo tot son più i contro che i pro......

Inviato

Scherzi a parte,intorno ad Aprile 2021 ero lì per ordinare una Z4,o Serie 4 tranquille.

Tra difficolta per scendere dalle auto e due ernie inguinali,in lento miglioramento,ma ancora fastidiose,unite ai tempi di consegna da 8 mesi ad un anno ho desistito.

E per fortuna.

Sono auto per giovinastri col pepe nel didietro,riflessi pronti,incoscenza,valutazione del problema solo dopo che si è verificato.

In più c'è il fattore consorte.

A 17 anni sale sul sellino della moto da cross e non sbuffa nemmeno dal sedere.

A 60 anni si porta il mattarello nella borsa,e se ti azzardi a fare una rotonda facendo stridere le ruote appena spegni l'auto per un po non la riaccendi più.

Inviato
15 ore fa, solitario ha scritto:

Renato Bovello Se vuoi cambiare opinione, vieni in tangenziale a Brescia quando piove e poi vedi i numeri da circo che fanno, io ci sono tutti i giorni. 

fai anche tu lo psicologo per mestiere?

Inviato

Potessi prenderei una Ferrari ma ho una minchia standard.

Quali sono i modelli del passato che ancora reggono come estetica, riuscita della meccanica e del motore?

a una festa sul garda un possessore di Testarossa mi disse che e’ una delle macchine mitiche di maranello. Non ebbi pero’ modo di guardare la patta dei pantaloni.

a me piacciono esteticamente piu’ altre recenti.

A voi esperti di Ferrari da montare in edicola la parola