pro61 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Io ho una di quelle che si guidano senza patente. Ho vinto quaccheccosa?
qzndq3 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Il 22/1/2023 at 16:23, LaVoceElettrica ha scritto: Il cerchio si chiuderà quando prenderai una bici da donna, inspiegabilmente dotata di canna. Più che altro senza sellino ma non sono convinto a @ascoltoebastapiaccia, nel caso avrebbe comunque tutto il mio rispetto.
qzndq3 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 21 ore fa, pino ha scritto: e la fusoleria ha dimensioni importanti,dopo una certa età,il decollo diventa piu difficoltoso. Sono necessari additivi specifici, e la massima potenza del reattore. Anche la professionalità della hostess incide. Chiamare l'Avis, quella del sangue
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 23 Gennaio 2023 Il 22/1/2023 at 12:12, Renato Bovello ha scritto: Normalmente si demonizzano i Suv , ora è il turno delle sportive . Avanti il prossimo … sparaminchiate non si ntratta di demonizzare, premesso che ognuno cmpra la macchina che iùgli piace (se se la può permettere), iomtitengo che suv e auto sportive siano robba <8scrivo apposta con la doppia b<<<<<<<<<<<<<<<<<<9<<<<<<<<<<<<<9 inutile. Ammesso che mi piacciano i camion, non è che mi comprp un tir per girare in città io poi sono èoco sportivo, non corro neppure in macchina certo che certe sparate da psicologia d'acatto fanno ridere
Severus69 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 17 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non si ntratta di demonizzare, premesso che ognuno cmpra la macchina che iùgli piace (se se la può permettere), iomtitengo che suv e auto sportive siano robba <8scrivo apposta con la doppia b<<<<<<<<<<<<<<<<<<9<<<<<<<<<<<<<9 inutile. Esattamente, con le strade di oggi, il traffico, la mancanza di parcheggi, i limiti sempre più restrittivi avere auto da decinaia e decinaia di CV o panfili enormi che nel 99% dei casi girano vuoti è assolutamente inutile e controproducente.
ascoltoebasta Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, qzndq3 ha scritto: Più che altro senza sellino ma non sono convinto a @ascoltoebastapiaccia, nel caso avrebbe comunque tutto il mio rispetto. Ti ringrazio per l'eventuale e incondizionato rispetto......ma no,un bel sellino morbido e soprattutto ben serrato.
enzo966 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Ho un'auto sportiva che mi piace guidare, però, l'augello nelle braghe è standard e caratterizzato da buon funzionamento. Tuttavia, vivendo in luogo molto ventoso, non escludo che abbia acquistato l'auto sportiva nel timore che l'augello si possa un giorno involare trascinato dalle correnti impetuose.
qzndq3 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 @enzo966 Diceva il saggio: Gabbia aperta, augello morto. Chiudi bene le portiere della tua bella 718 (se ricordo bene) e non avrai problemi
Questo è un messaggio popolare. Bentley Boy Inviato 24 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Gennaio 2023 4
solitario Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Jack No vedo solo chi guida e come guida, non ho detto che sono tutti così, ma si fa una media della fauna che popola le strade. @Renato Bovello Se vuoi cambiare opinione, vieni in tangenziale a Brescia quando piove e poi vedi i numeri da circo che fanno, io ci sono tutti i giorni.
enzo966 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Il 24/1/2023 at 16:42, qzndq3 ha scritto: 718 981: la prima gt4 realizzata Credo una sorta di esperimento mezzo prototipo: ne hanno costruite poche prìma di avviare la produzione delle "più Cayman" 718: la gt4 981 ha una linea ed una "personalita" che si distacca dalla Cayman 981 più di quanto non lo faccia la gt4 718. Oggi, quasi quasi, vado a farci un giro 1 1
JohnLee Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 la 124 spider la consideriamo 'sportiva' o 'sissy car'? In entrambi i casi, la definizione non depone a favore del mio biglietto per l'ingresso al luna park. Potete quindi presentarmi in tutta sicurezza le vostre mogli/figlie/amanti...
alexis Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Ne ho avute 7 di sportive, ma a un certo punto della vite le auto sportive hanno smesso di piacermi come uso, stare a 5cm da terra sgasando come indemoniati ai semafori.. non fa più per me.. 😅😅 se avessi la possibilità pero me ne metterei una avvitata al rovescio sul soffitto o come séparée per lo stereo imbottito di lana di roccia.. 😂😂
qzndq3 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 5 ore fa, alexis ha scritto: a un certo punto della vite le auto sportive hanno smesso di piacermi Fammi capire... hai messo una extension o ti si è sviluppato spontaneamente? Giusto per sapere se ho speranze 1
pino Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 L'ideale sarebbe avere la sportiva,magari cabrio ( capote elettrica ),come seconda auto. E comunque come affermano le donne,quando son presenti anche gli uomini, non sono le dimensioni che contano ma l'esperienza.
Dubleu Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Ho sempre guidato auto sportive, ora ne possiedo un paio, forse una è da definire ipersportiva se non di più, passano gli anni il piacere resta e non riesco a venderla. Però la fatica d'uso, il posto guida le troppe prestazioni sono da un po' che stancano. Prima era un oggetto giornaliero, ora mi sembra di possederla come appassionato dall'uso saltuario. Probabilmente con la bella stagione percorrerò ancora i miei 3 6 mila km annuali. Mi rendo conto che con l'età tutto diminuisce. Basta pista in velocità, basta giornate di drift a 12 18 coppie posteriore fumate al giorno. Ma perdere un pezzo di cuore anche no. Passare per svogliatezza d'impegno ad auto facili al momento ancora non ci riesco. Normo dotato ed appagato. ..fin che dura. ..
Messaggi raccomandati