naim Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @NickMaro Da poco hanno fatto uscire questa versione dedicata Kalle Rovanperä che ha vinto il mondiale WRC. E' un po' vistosa ma ha il suo perché
Jack Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 sicuro sotto è tanta roba… però è orrenda esteticamente, anche la stradale, anzi peggio perché almeno questa ha un perché per essere così esteticamente tamarra 😄
naim Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 Il 11/2/2023 at 22:05, Jack ha scritto: però è orrenda esteticamente Non è vero, linea e proporzioni sono indovinate. E dal vivo fa anche un certo effetto. 1
Jack Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @naim de gustibus « non sputandum » est… se me la regali la rivendo all’asta 😁
naim Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 6 minuti fa, Jack ha scritto: de gustibus « non sputandum » est… se me la regali la rivendo all’asta 😁 Ho capito, ma mica perché ce l'ho io, però ha vinto tutti premi che può vincere un'auto, ora è orrenda! Comunque se con l'asta riesci a raccattare anche tu sta cifra ne parliamo...
Questo è un messaggio popolare. Bentley Boy Inviato 18 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Aprile 2023 4
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @Bentley Boy ne ho avute cinque di 911, in effetti è proprio così.. centinaia di ronzini che spingono.. 😂😂
Bentley Boy Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @alexis io ne ho avute 4… attualmente ho una 997 4S mk2 coupé con cambio sequenziale. Prima ho avuto una 930 3.2 targa, una 964 carrera 4 coupé, e una 996 3.6 targa; tutte con cambio manuale. Devo dire che la 997 viene usata molto poco, ma di darla via non se ne parla…
alexis Inviato 19 Aprile 2023 Inviato 19 Aprile 2023 @Bentley Boy la mia ultima é stata proprio una 997 4S come la tua… poi sono passato ai cavallini di modena e poi basta.. mi é passata la voglia delle sportive.. e delle Auto in generale..
Bentley Boy Inviato 20 Aprile 2023 Inviato 20 Aprile 2023 @alexis Tra la 3.2 e la 964 vi fu una 308 Quattrovalvole. Parliamo però del secolo scorso… macchina comprata quando si sgonfio’ la bolla delle auto del cavallino legata alla scomparsa del Drake; quindi metà anni 90 più o meno. Ricordo un’auto divertente, sincera (molto più della 930), ma decisamente pesante da guidare (sterzo, frizione…), e con una seconda marcia durissima da inserire a freddo. Le Ferrari più recenti le conosco poco; ho provato (un giretto o poco piu) 355, 430 e 458 di amici. Quella che mi è piaciuta di più era la 355, che però si sentiva essere ancora legata alla vecchia 308. Le successive le ho trovate troppo grosse: veloci, scattanti ma con un che di impacciato… non mi sentivo a mio agio. Forse erano troppo per un tranquillo come me. Delle Porsche che ho avuto, là più pesante da condurre fu la 964: le quattro ruote motrici a presa continua senza ausili elettronici, la rendevano molto sicura e stabile, ma allo stesso tempo “legnosa” in generale, e pesante di sterzo, anche se aveva il servo. In quel periodo provai anche per una settimana intera la 964 speedsteer “slim” di un amico: abituato alla stabilissima carrera 4, alla prima curva un po’ allegra piantai, complici i pneumatici non proprio impeccabili, un testa coda doppio che lo ricordo ancora adesso: miracolosamente non c’era nessuno nella corsia opposta, e terminai lo show incolume, ma con la macchina girata di 360 gradi… 😲 ovviamente ingranai la marcia e ripartii come nulla fosse… 😚 1
stefanino Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Il 19/4/2023 at 21:37, Bentley Boy ha scritto: 997 4S mk2 la 911 piu bella in assoluto (dopo la 911 prima serie passo corto)
Messaggi raccomandati