Vai al contenuto
Melius Club

Ora mi vogliono negli Illuminati

Messaggi raccomandati

Inviato

Ecco qu, appena arrivata calda calda:

---

Sono Hiltom Rothschild, membro della famiglia Rothschild, una delle 13 famiglie della confraternita degli Illuminati.
Sono qui per farti sapere che sei diventato maggiorenne e sei idoneo a partecipare alla costruzione del 🌎 mondo. È una chiamata e un privilegio onorarlo con orgoglio e gratitudine poiché non tutti saranno mai individuati dalla LUCE, molti sono chiamati ma solo pochi sono scelti (Matteo 22:14) e tu sei l'eletto ☝ perché lo è non un semplice essere umano o mortale che ti ha scelto, ma è la vibrazione e il tuo livello di sensibilità attorno agli avvenimenti nel 🌎 mondo che ha attratto LUCE dentro di te. C'è un certo livello vibrazionale e spiritualità che quando tutti raggiungono, LUCE li ha individuati per grandezza rendendoli gli eletti dichiarati in Matteo 22:14.
Sono qui per aiutarti e assisterti nel rispondere alla tua chiamata affinché io ti presenti alla confraternita della confraternita degli illuminati per la tua corretta iniziazione. Possiamo solo assistere, guidare, insegnare e presentare, ma non possiamo decidere per te.
Se sei interessato a diventare un membro del grande illuminati quindi torna da noi per ulteriori informazioni e spiegazioni sull'adesione agli illuminati.

Si prega di rispondere alla nostra e-mail di reclutamento diretto [segue indirizzo mai]

image.png.82ccdf49a5049ad2cbec08d3e42788b5.png

Basta, pietà... ho letto i libri di Dan Brown e ho anche visto i film con Tom Hanks, che altro volete da me ? (una consistente quota di iscrizione da versare in bitcoin, forse ?)

• Amministratori
Inviato

@lufranz ricordi il premio ercole d'orto, i cui vincitori si vedevano nei cihegiornali nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo in anni lontani? been, mi ero laureato da 2 anni, in ingegneria nucleare quabdo ricevetti una lettera in cui il comitato organizzatore dell'ercole d'oro voleva insignirmi del prestigioso riconoscimentoper le mie preclare attività nel settore edile. Ovviamente avrei dovuto pagare una cifra non piccola per coprire le spese. Non ho risposto e dopo un mesetto ricevetti una lettera in cui mi dicevano che si rendevano conto che per i miei numerosi impegni di lavoro non avevo potuto aderire ma che comunue dietro versamento di 500.000 lire mi avrebbero in via eccezionale rilasciato il diploma attestante il premio. La lettera era firmata da un noto mezzobusto televisivo

col senno di poi non sarebe stato un investimento sbagliato

• Amministratori
Inviato

@daniele_g beh, 18 per gli illuminati, 25v per la maturità, altrettanti per l'esperienza @lufranzfai la somma:classic_biggrin:

Inviato
4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

ricordi il premio ercole d'orto,

No, mai sentito... che roba era ? 

@audio2 Certo però che entrare negli illuminati con le tariffe attuali dell'energia elettrica potrebbe avere i suoi vantaggi.

Inviato
12 minuti fa, daniele_g ha scritto:

ti facevo... più maturo

quasi andato a male.

Inviato

Gli è che in questo periodo sono abbastanza occupato in altre cose, altrimenti era l'occasione buona per far intervenire di nuovo il nostro caro amico Ermanno Poccialafava, macchinista ferroviere, insieme al suo capibara domestico coi reumatismi alle zampe.

Inviato
19 minuti fa, Panurge ha scritto:

Stanno beccando tutti quelli che bevono coca cola sulla fiorentina, il motivo è chiaro.

Allora avrebbe dovuto arrivare prima la richiesta della fratellanza dei gasati, che di questi tempi magari aiuta.

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

il motivo è chiaro.

:classic_biggrin:

Rieducazione suppongo..

Inviato

@lufranz Illuminati ?

Ma molti qui  sono oltre,  e fanno parte della Confraternita dei Fulminati  

• Haha 1
Inviato

Io ricevo sulla mail in media ogni giorno :

Circa 5 mail con link a trojan

Circa 4 mail con pacchi da ritirare 

Circa 2 mail in stile ivoriano dove mi dicono che accettano il prezzo per un oggetto in vendita 

Circa 1 al mese in stile della mail di lufranz 

Quello che mi dispiace è non riceverle su un pc vecchio, ad uso muletto, per divertirmi a rispondere a tutti. 

Invece mi devo accontentare di cancellarle e basta. 

Inviato

Più che illuminati, direi fulminati. @lufranz però la mantellina slancia e copre la panza...

Inviato
22 minuti fa, criMan ha scritto:

Circa 4 mail con pacchi da ritirare 

E'  vero, anche io.

I pacchi vanno fortissimo 

extermination
Inviato

Ocio che illuminarsi H24 costa!

Inviato
1 ora fa, Panurge ha scritto:

Stanno beccando tutti quelli che bevono coca cola sulla fiorentina, il motivo è chiaro.

Illuminati e’ un’ottima cantina abruzzese infatti.

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili