Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Ecco qu, appena arrivata calda calda: --- Sono Hiltom Rothschild, membro della famiglia Rothschild, una delle 13 famiglie della confraternita degli Illuminati. Sono qui per farti sapere che sei diventato maggiorenne e sei idoneo a partecipare alla costruzione del 🌎 mondo. È una chiamata e un privilegio onorarlo con orgoglio e gratitudine poiché non tutti saranno mai individuati dalla LUCE, molti sono chiamati ma solo pochi sono scelti (Matteo 22:14) e tu sei l'eletto ☝ perché lo è non un semplice essere umano o mortale che ti ha scelto, ma è la vibrazione e il tuo livello di sensibilità attorno agli avvenimenti nel 🌎 mondo che ha attratto LUCE dentro di te. C'è un certo livello vibrazionale e spiritualità che quando tutti raggiungono, LUCE li ha individuati per grandezza rendendoli gli eletti dichiarati in Matteo 22:14. Sono qui per aiutarti e assisterti nel rispondere alla tua chiamata affinché io ti presenti alla confraternita della confraternita degli illuminati per la tua corretta iniziazione. Possiamo solo assistere, guidare, insegnare e presentare, ma non possiamo decidere per te. Se sei interessato a diventare un membro del grande illuminati quindi torna da noi per ulteriori informazioni e spiegazioni sull'adesione agli illuminati. Si prega di rispondere alla nostra e-mail di reclutamento diretto [segue indirizzo mai] Basta, pietà... ho letto i libri di Dan Brown e ho anche visto i film con Tom Hanks, che altro volete da me ? (una consistente quota di iscrizione da versare in bitcoin, forse ?)
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 dio da dio, luce dall' enel ( vangelo secono il paesan freak ) 3
Questo è un messaggio popolare. daniele_g Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 @lufranz quindi hai appena compiuto 18 anni ? ti facevo... più maturo, sui 24-25, diciamo :D 3
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 23 Gennaio 2023 @lufranz ricordi il premio ercole d'orto, i cui vincitori si vedevano nei cihegiornali nell'intervallo tra il primo ed il secondo tempo in anni lontani? been, mi ero laureato da 2 anni, in ingegneria nucleare quabdo ricevetti una lettera in cui il comitato organizzatore dell'ercole d'oro voleva insignirmi del prestigioso riconoscimentoper le mie preclare attività nel settore edile. Ovviamente avrei dovuto pagare una cifra non piccola per coprire le spese. Non ho risposto e dopo un mesetto ricevetti una lettera in cui mi dicevano che si rendevano conto che per i miei numerosi impegni di lavoro non avevo potuto aderire ma che comunue dietro versamento di 500.000 lire mi avrebbero in via eccezionale rilasciato il diploma attestante il premio. La lettera era firmata da un noto mezzobusto televisivo col senno di poi non sarebe stato un investimento sbagliato
Amministratori cactus_atomo Inviato 23 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 23 Gennaio 2023 @daniele_g beh, 18 per gli illuminati, 25v per la maturità, altrettanti per l'esperienza @lufranzfai la somma
Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 23 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Gennaio 2023 Stanno beccando tutti quelli che bevono coca cola sulla fiorentina, il motivo è chiaro. 11 1
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: ricordi il premio ercole d'orto, No, mai sentito... che roba era ? @audio2 Certo però che entrare negli illuminati con le tariffe attuali dell'energia elettrica potrebbe avere i suoi vantaggi.
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 12 minuti fa, daniele_g ha scritto: ti facevo... più maturo quasi andato a male.
Membro_0022 Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 Gli è che in questo periodo sono abbastanza occupato in altre cose, altrimenti era l'occasione buona per far intervenire di nuovo il nostro caro amico Ermanno Poccialafava, macchinista ferroviere, insieme al suo capibara domestico coi reumatismi alle zampe.
liboize Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @lufranz Ci sara' lo zampino del Laudotti , io un pensierino ce lo farei .
UpTo11 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 19 minuti fa, Panurge ha scritto: Stanno beccando tutti quelli che bevono coca cola sulla fiorentina, il motivo è chiaro. Allora avrebbe dovuto arrivare prima la richiesta della fratellanza dei gasati, che di questi tempi magari aiuta.
Bazza Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: il motivo è chiaro. Rieducazione suppongo..
eduardo Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 @lufranz Illuminati ? Ma molti qui sono oltre, e fanno parte della Confraternita dei Fulminati 1
criMan Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Io ricevo sulla mail in media ogni giorno : Circa 5 mail con link a trojan Circa 4 mail con pacchi da ritirare Circa 2 mail in stile ivoriano dove mi dicono che accettano il prezzo per un oggetto in vendita Circa 1 al mese in stile della mail di lufranz Quello che mi dispiace è non riceverle su un pc vecchio, ad uso muletto, per divertirmi a rispondere a tutti. Invece mi devo accontentare di cancellarle e basta.
melos62 Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Più che illuminati, direi fulminati. @lufranz però la mantellina slancia e copre la panza...
eduardo Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 22 minuti fa, criMan ha scritto: Circa 4 mail con pacchi da ritirare E' vero, anche io. I pacchi vanno fortissimo
mozarteum Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 1 ora fa, Panurge ha scritto: Stanno beccando tutti quelli che bevono coca cola sulla fiorentina, il motivo è chiaro. Illuminati e’ un’ottima cantina abruzzese infatti. 2
Messaggi raccomandati