Vai al contenuto
Melius Club

Il toscano "discontinuo" (Goldnote)

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

purtroppo in italia il customer care è visto come una seccatura, il titolare ha sempre da fare ma non si fida a delegare queste funzioni. ogni volkta che ho mandato una mail ad un produttore usa per informazioni, magari di prodotto fuori catalogo da nni, ho sempre avuto risposte rapide, spesso esaurienti, ma comunque mai elusive. e parlo di cj, levinson ev ecc ecc. Da nonoi spessissimo le mail non sono presidiate, i tempi di risposta ariabiloe con il tempo,In aerica alle mail risponde sempre il CEO, che magari la lmail neppurela ha ista, ma c'è chi legge, e rispone a suo nome. Ricordo ancora che quiando scrissi ad Ev per un diffusore fuori produzioneda 30 anni, ricevetti una rispsoya automatica che diceva all0incirca sono il responsabile della assistenza, sono in ferie er 145 gg, può contattare i miei collaboratori, e seguiva lista cob nomi e mail.

un aggiornamento sw ormai lo si va on line, mndare un oggetto in sede è per il cliente follia pura.

non è cattiveria, solo sottovalutazione del problema, prò poi non ci lamentiamo se laclientela preferisce chi sa offrire un servizio eveloe e puntuale