Vai al contenuto
Melius Club

La prevalenza della deriva culturale no vax

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, 31canzoni ha scritto:

Hanno voglia medici, matematici e mondo scientifico tutto a predicare calma e razionalità, quando si evoca il lupo il gregge fugge spaventato a prescindere dalla presenza del lupo.

e senza considerare che il lupo in questo caso morde (forse) una pecora ogni sette milioni... per poi scoprire che a mordere è stato il cane da pastore

briandinazareth
Inviato

ragionare in termini statistici è faticoso, la fallacia logica della sovrastima degli effetti avversi è una cosa sempre presente e alla quale moltissime persone non sanno opporre un po' di riflessione per superarla. 

sono le stesse cose che incontriamo ogni giorno quando si parla quasi di ogni argomento, in questo caso è molto più grave però... 

Inviato
28 minuti fa, Guru ha scritto:

Che voi sappiate in qualche stato il vaccino è obbligatorio?

Non bisogna rendere il vaccino obbligatorio, bisogna vietare l'imbecillità...

• Melius 1
Inviato
Adesso, Guru ha scritto:

Bisognerebbe sterilizzare le madri dei cretini, come le si individuano?

Sono quelle che la danno ai padri cretini ...

Inviato
26 minuti fa, Severus69 ha scritto:

bisogna vietare l'imbecillità...

Una cosa del genere implica mettere in gabbia una buona metà della propalazione mondiale e il 75% minimo dei frequentatori dei social.

Non è fisicamente realizzabile, forse è più semplice isolare e mettere in salvo i NON idioti.

extermination
Inviato

Tutto vero ma, di fronte ad una campagna allarmistica di questa portata, difficile poi derubricare a pippe mentali gli effetti della campagna medesima  sul sistema emotivo delle persone (non necessariamente imbecilli).

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, 31canzoni ha scritto:

o credo che in momenti di inflazione informativa, per non farsi travolgere, si debba tornare all'aritmetica elementare: se x=forse 1 ferito, e y=1000 morti, e preso dal panico scelgo i 1000 morti perchè temo 1 forse ferito, allora mi devo imporre di ragionare perchè devo almeno intuire che c'è qualcosa che non va nel mio ragionamento e nel ragionamento che mi viene propinato e dal quale vengo travolto 24 ore su 24.

Questa sarà elementare per te, spiegala a loro. 

Inviato

E' ormai assodato che le argomentazioni razionali opposte ai complottisti non fanno che rafforzarli.  si possono combattere solo coi loro mezzi: Notizie di basso livello ribattute colpo su colpo in modalità "flooding" sui social. Per ogni "ha fatto il vaccino ed è morta" si deve presentare un caso di "ha fatto il vaccino (foto) poi ha fatto pilates (foto) si è rifatta le unghie (foto) ed è uscita con lo strafighissimo outfit (foto)".

• Melius 1
Inviato

Comunque non e’ tutta colpa del gregge. Se un paese come la Danimarca stoppa astrazeneca che pensera’ la casalinga di Voghera?

Bisognerebbe spiegare che il bel gesto e’ possibile perche’ la Danimarca si e’ approvvigionata di altri vaccini per conto suo, che stando ai dati attuali la mortalita’ e’ statisticamente pari a quella degli incidenti aerei quindi di totale sicurezza salvo il Fato, ecc.ecc.

La comunicazione non brilla ma per il vero manco le notizie in se’ brillano

• Thanks 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Per ogni "ha fatto il vaccino ed è morta" si deve presentare un caso di "ha fatto il vaccino (foto) poi ha fatto pilates (foto) si è rifatta le unghie (foto) ed è uscita con lo strafighissimo outfit (foto)".

E' una lotta impari, da qui al limite riusciamo a inondare il web di patate stagionate

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, Martin ha scritto:

Notizie di basso livello ribattute colpo su colpo in modalità "flooding" sui social.

Abbiamo un noto forumer che li frequenta in modo sistematico sostenendo che siano lo specchio della vita reale, potrebbe pensarci lui. Il pesce è la sua passione, in cambio dell'impegno gli offriamo un'orata surgelata e due scatole di sardine grandi da banco di drogheria.

extermination
Inviato
1 ora fa, mozarteum ha scritto:

Comunque non e’ tutta colpa del gregge. Se un paese come la Danimarca stoppa astrazeneca che pensera’ la casalinga di Voghera?

La casalinga di Voghera... è una vittima del sistema!

Inviato
Il 15/4/2021 at 09:04, 31canzoni ha scritto:

sei casi di trombosi su 7 milioni di dosi somministrate

con questi numeri sarebbe da usare come terapia preventiva alla trombosi

• Haha 1
bungalow bill
Inviato

Io , sono stato vaccinato con AstraZeneca una settimana fa , per il momento tutto ok. 

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, bungalow bill ha scritto:

Io , sono stato vaccinato con AstraZeneca una settimana fa , per il momento tutto ok. 

Lascia la PW del forum a qualcuno che dia ( in ogni caso)  conferma della tua esistenza in vita nelle prossime settimane, non si sa mai....

roba che muori e vai ad alimentare lo stato confusionale dei poveri di spirito a detrimento dei ricchi di spirito.

Inviato

Eccone un altro a cui è partito il cervello:

https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/miguel-boserincara-la-dose-sul-covid-e--una-falsa-pandemiacreata-dai-miliardari_31268196-202102k.shtml

"Solo io possiedo la verità, altro che bufale. Sono negazionista e lo dico a testa alta. [cut] Dov'è il virus? Io non lo vedo. Questo è solo un complotto per sottomettere i popoli e vendere i vaccini, io mi sono informato e documentato. [cut]  Questa falsa pandemia non è nata dalla Cina, ma da un cartello di supermiliardari psicopatici che rispondono al nome di Forum di Davos. Hanno pianificato tutto questo da 10-15 anni, basta cercare le informazioni sul web e troverete tutto [cut] Non sono un professionista, non ho le conoscenze adeguate per parlare con uno scienziato. Ma sono molto informato e sono dalla parte della verità [cut]  è per questo che so la verità".

Parola di... Mguel Bosè  🤣😂

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili