GianGastone II Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Il 24/4/2021 at 13:38, tarantolazzi ha scritto: impedisce la presenza in OGNI QUARTIERE di una percentuale maggiore del 30 per cento di immigrati extracomunitari. Va a convincere gli immobiliaristi italiani, gli autori dei ghetti.
Jack Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 5 ore fa, Guru ha scritto: Allora lo spiego per gli altri che hanno la tua stessa convinzione balzana: È una convinzione balzana che non si può obbligare una persona a subire un trattamento sanitario che non vuole se non ne è convinto? puoi vietargli di uscire, infatti è stato fatto, ma non puoi obbligarlo a farsi iniettare qualcosa nel corpo se non è convinto lui, infatti non è obbligato nessuno. 5 ore fa, Guru ha scritto: Il fascismo c'è solo nei tuoi amici che si bagnano a farsi il saluto romano. Sei ossessionato. Non si sa più se ridere o compatire 2
P.Bateman Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 34 minuti fa, Jack ha scritto: È una convinzione balzana che non si può obbligare una persona a subire un trattamento sanitario che non vuole se non ne è convinto? TSO ti dice niente?
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 45 minuti fa, Jack ha scritto: È una convinzione balzana che non si può obbligare una persona a subire un trattamento sanitario che non vuole se non ne è convinto? puoi vietargli di uscire, infatti è stato fatto, ma non puoi obbligarlo a farsi iniettare qualcosa nel corpo se non è convinto lui, infatti non è obbligato nessuno Allora come spieghi l'obbligo vaccinale per altre malattie? E la leva obbligatoria, quando c'era? Ti rendi conto che una società civile deve avere i suoi obblighi, e ciò non significa che sia fascista, ma rispetto del dovere civico?
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Allora come spieghi l'obbligo vaccinale per altre malattie? E la leva obbligatoria, quando c'era? Ti rendi conto che una società civile deve avere i suoi obblighi, e ciò non significa che sia fascista, ma rispetto del dovere civico? Mi risulta che non si possa rendere obbligatoria nessuna cura sperimentale. Mi risulta che il vaccino non sia l'unica cura. E mi risulta che il vaccino, da protocollo, dovrebbe essere usato a mo' di extrema ratio. Se sbaglio, mi correggerete.
Jack Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 7 minuti fa, Guru ha scritto: Allora come spieghi l'obbligo vaccinale per altre malattie? Ce la fai? Nessuno viene a prenderti i figli per iniettare loro i vaccini richiesti. Non possono entrare in contatto con gli altri bimbi nei luoghi come la scuola dove il contatto è istituzionale. non è obbligatorio farsi vaccinare, è obbligatorio subire le conseguenze di non vaccinarsi. Giustamente direi. C’è un abisso in questa differenza
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Adesso, tigre ha scritto: Mi risulta che non si possa rendere obbligatoria nessuna cura sperimentale. Mi risulta che il vaccino non sia l'unica cura. E mi risulta che il vaccino, da protocollo, dovrebbe essere usato a mo' di extrema ratio. Se sbaglio, mi correggerete. ti risulta piuttosto male. anche perché considerare il vaccino una cura è una bestialità totale.
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 1 minuto fa, tigre ha scritto: Mi risulta che non si possa rendere obbligatoria nessuna cura sperimentale. Cura sperimentale? Quale? 1 minuto fa, Jack ha scritto: non è obbligatorio farsi vaccinare, è obbligatorio subire le conseguenze di non vaccinarsi. Giustamente direi. C’è un abisso in questa differenza Un abisso tanto grande che di fatto sei obbligato a vaccinarti. Eddai rilassati che nessuno ti corre dietro con la siringa, e che se anche fosse nessuno sta cercando di farti morire...
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 3 minuti fa, briandinazareth ha scritto: risulta piuttosto male. Cosa nello specifico?
Jack Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Capra, io sono già stato vaccinato e anche mia moglie a metà. Tu? Ma parli spesso così tanto per far uscire un po’ d’aria viziata? Così mi regolo
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 4 minuti fa, Guru ha scritto: Cura sperimentale? Quale? I vaccini contro il covid. Con dati che stanno aggiornando di giorno in giorno la loro presunta efficacia/tossicità ecc.
briandinazareth Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Cosa nello specifico? elenchiamo: il vaccino non è una cura. non è in alcun modo una extrema ratio proprio per il punto sopra. il vaccino non è una cura sperimentale, sia per quanto riportato sopra, sia per l'iter approvativo. poi puoi anche farti intortare da quelli che "il vaccino è per controllarci" e cose simili, ma rimangono vaneggiamenti senza riscontro nella realtà.
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @tigre No Andrea. I vaccini non sono cure e quelli per il covid non sono sperimentali. Saranno in uso da poco ma non sono sperimentali.
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 5 minuti fa, Jack ha scritto: Capra, io sono già stato vaccinato e anche mia moglie a metà. Tu? Ma parli spesso così tanto per far uscire un po’ d’aria viziata? Così mi regolo Allora è un problema di età. Io ho fatto la seconda dose dello Pfaizer mi pare il 12 febbraio.
Guru Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 4 minuti fa, tigre ha scritto: I vaccini contro il covid. Con dati che stanno aggiornando di giorno in giorno la loro presunta efficacia/tossicità ecc. Ripeto che non si tratta di vaccini sperimentali. Le parole sono importanti. Sono vaccini nuovi, ma non sperimentali.
tigre Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 Adesso, Guru ha scritto: Andrea. I vaccini non sono cure e quelli per il covid non sono sperimentali. Saranno in uso da poco ma non sono sperimentali. Mi sembrava di aver capito che i vaccini mRna fossero na novità assoluta in campo virologico.. E mi sembrava di aver compreso che nessun trattamento medico privo di attestati sul campo (cosí Brian si tranquillizza) potesse esser reso obbligatorio. Ma so che ste cose sono fittizie. Quindi non dubito si arriverà all'obbligatorietà. Che onestamente non condivido. 1 minuto fa, Guru ha scritto: Sono vaccini nuovi, ma non sperimentali. Chiarisci la differenza, please
Messaggi raccomandati