qzndq3 Inviato 23 Aprile 2023 Condividi Inviato 23 Aprile 2023 7 ore fa, Jack ha scritto: Ossignúr 😀 Ti faccio sorridere. Pochi mesi fa stavo per comperare un appartamento nuovo a Finale Ligure a 50 metri dal mare, ho desistito per una serie di motivi che non sto ad elencare. Tra le dotazioni c'era un boiler a pompa di calore di cui il costruttore mi ha fatto una testa così tanto secondo lui era valido... A parte il fatto che già nella sceda tecnica era palesemente rumorosissimo ed essendo montato nell'angolo cottura della zona giorno dove intendevo aggiungere un posto letto sarebbe stato un suicidio, anche chiudendo ambedue gli occhi perchè non veniva minimamente sfruttata l'aria fredda prodotta per ottimizzare il raffrescamento estivo dell'alloggio nonostante i suggerimenti del produttore, nel leggere le specifiche tecniche ho scoperto che aveva una resistenza da 2000W non escludibile per portare i 100 litri del serbatoio a temperatura in "tempi rapidi". Mi chiedo che senso possa avere un oggetto simile in un seconda casa usata prevalentemente d'estate... 1 Link al commento https://melius.club/topic/12510-la-stupidita-dellitaliano-medio-che-deve-comprare-auto/page/17/#findComment-811723 Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati