FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 8 minuti fa, Capa ha scritto: Tranquillo, massimo tra 20 anni si sarà completamente involuto da solo ... Questa prassi ha un effetto terapeutico. Non mi serve nulla al momento e ho la casa strapiena di roba che manco riesco ad ascoltare. Volevo comprami un enorme finale usato su Subito solo per il gusto di comprarlo a quel prezzo (un quarto del listino), anche se non mi serviva. La compagna di sicuro non l’avrebbe presa bene. il proprietario ce l’aveva sul groppone da un po’ e ha cominciato a scontarlo giorno dopo giorno. Ho convinto un utente a comprarlo e lui l’ha preso. Sparita in un battibaleno la smania compulsiva. Per ora s’intende.
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 1 minuto fa, Capa ha scritto: Forumer di Roma fatevi avanti e aiutate questo ragazzo. Altrimenti la sòla è garantita ... mi voleva dare a onor del vero anche un bryston demo :)
Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @FedeZappa Intendevo "l'evoluzione di questo strano hobby" ...
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo Devi ammetare però di non essere molto riconoscente. Sono 10 giorni che ti aiuto, prima in privato, poi su AV Magazine, ora qui… e non mi hai dato nemmeno un Melius! 😂😂😂😡😡😡 1
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 8 minuti fa, pupazzo ha scritto: mi voleva dare a onor del vero anche un bryston demo :) Se non ricordo male a Roma c'è un solo rivenditore Bryston. Ma ti ha dedicato un po' di tempo, ti ha fatto ascoltare qualcosa?
Cabrillo Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Discussione strange. Come dice@Capa ,si è partiti da un pre con 3/4 k di budget, x arrivare a un Marantz pm 12. Mah... Molte idee contrastanti.
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @FedeZappa Non è vero io ti sono riconoscente per tutto l'aiuto che mi stai dando.. 3 minuti fa, magicaroma ha scritto: Se non ricordo male a Roma c'è un solo rivenditore Bryston. Ma ti ha dedicato un po' di tempo, ti ha fatto ascoltare qualcosa? No comprare a scatola chiusa soltanto
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 3 minuti fa, pupazzo ha scritto: No comprare a scatola chiusa soltanto Spero che l'hai mandato aff... 1
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 6 minuti fa, pupazzo ha scritto: No comprare a scatola chiusa soltanto Da scartare subito. Oppure da considerare ma lo sconto deve essere top. Cosa che mi sembra difficile. .
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 5 minuti fa, FedeZappa ha scritto: Oppure da considerare ma lo sconto deve essere top. Cosa che mi sembra difficile A meno della metà del listino
magicaroma Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @FedeZappa ho dato una sbirciata all'altra discussione. Adesso capisco sta fissa per il Merlino 1
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo puoi riportare le cifre (listino e sconto)?
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @FedeZappa Circa 6 mila listino. Ex demo a 2500 (forse anche trattabili)
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo pensavo parlassi di nuovo. Così la prospettiva cambia parecchio in meglio. lascio il giudizio agli esperti Bryston, certo la cifra è molto interessante. Se riesci a risparmiare anche sul resto delle elettroniche, per i diffusori ne avanzano abbastanza.
Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Mi viene in mente un amico, decisamente dotato di risorse, che comperava compulsivamente apparecchi hi-fi purché fossero un "affare": la metà del listino, ex demo dimenticati, apparecchi acquistati in GB da un negozio in dismissione, oggetti che precedenti proprietari non avevano apprezzato e perciò svendevano, cdp acquistati in USA che poi in Europa non andavano perché qualche chip non reggeva i 50Hz della rete, e via di questo passo. Bene a parte un noto marchio di diffusori inglese che, per un breve periodo di prove, non riuscì a far suonare nemmeno a collegarle alla cabina di trasformazione dell'Enel sotto casa, penso che di tutti questi "affari" non ne fece suonare nemmeno uno. Comperava accrocchi di alluminio, ferro, silicio, rame, ottone dorato, non apparecchi per riprodurre musica. Però, perbacco, erano un "affare"! Ora ci interessa un impianto che faccia suonare la musica o dobbiamo fare solo qualche "affare"? Mi pare che questa deriva del prezzo sia lievemente inquietante... 1
motta Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Buonasera, non c'entra con la discussione e dico la mia. Secondo me, il prodotto Demo è una magnifica invenzione dei rivenditori hifi. Per me quello è un usato nel vero senso del termine. Chiedere a qualche rivenditore onesto. Grazie 1
gianventu Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 27 minuti fa, motta ha scritto: Secondo me, il prodotto Demo è una magnifica invenzione dei rivenditori hifi. Un po' come le aziendali per i concessionari auto: vetture usate dal titolare, dipendenti, date in prova o in sostituzione etc etc.
Messaggi raccomandati