Capa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @FedeZappa Va bene, allora taccio. Facci sapere come finesce il dramma. E tra un paio di mesi mandaci la lista dell'usato sui mercatini. 2
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: ottimo, allora polk r700 € 2160 ampli qualcosa da 150/200 watt tipo musical fidelity m5 € 1790 o similare ( l' abbinata non so come va assieme, è la prima cosa da valutare , esempio denon va bene con casse dal basso magro viceversa rotel va bene con casse dal basso grasso, questo a grandi linee ) sul pre out del musical fidelity ci aggiungi un sub attivo, tipo svs sb 2000 € 699 resta molto per la sorgente che deciderai tu e anche qualcosa per i cavi che metterai alla fine del tutto e te ne avanza pure. Grazie, avevo visto tra gli integrati similari al musical fidelity anche il cambridge audio evo 150. Non so come si comportano le casse Polk. Le hai mai sentite? Ok per sub e sorgente
audio2 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Adesso, pupazzo ha scritto: cambridge audio evo 150 nel genere va bene anche quello, ma anche il marantz di prima, solo che bisogna ascoltarli in abbinata. valuta anche il discorso classe d 1 minuto fa, pupazzo ha scritto: Le hai mai sentite? no mai, in italia non sono molto considerate, non so perchè. alcuni le usano come frontali per l' home theater. le tiene af merate di lecco, prendi il teletrasporto e vai la a sentirle. considera anche klipsch quelle con i woofer arancio e monitor audio, sono più diffuse e sono più che ok. se ben abbinate entrambe vanno molto bene con il pop rock.
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: no mai, in italia non sono molto considerate, non so perchè. alcuni le usano come frontali per l' home theater. le tiene af merate di lecco, prendi il teletrasporto e vai la a sentirle. considera anche klipsch quelle con i woofer arancio e monitor audio, sono più diffuse e sono più che ok. se ben abbinate entrambe vanno molto bene con il pop rock. Ti ringrazio le Klipsch con i woofer arancio me le hanno già suggerite in effetti. Sai che modello sono? Per le Polk anche io ho visto che le usano per HT..non so quanto per ascoltare musica
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 21 minuti fa, FedeZappa ha scritto: Non incasinatemelo di nuovo vabbè, ma che che te importa ? si vede chiaramente che la butta più sul caxxeggio che altro ...
audio2 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Adesso, pupazzo ha scritto: Sai che modello sono? ce ne sono tanti modelli, guarda il catalogo e vedi i modelli buoni hanno il tweeter con il diaframma in titanio una bella torre con due woofer da 8 pollici può fare al caso tuo l' importatore è mpi electronic, ha anche il catalogo di monitor audio entrambi i marchi li tiene audiocostruzioni di modena, va la senti qualcosa ti fai consigliare anche per l' ampli, tanto i watt non sono mai troppi, basta tenere basso il volume
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @audio2 Grazie mille. Credo di poterle reperire per l'ascolto le klipsch. Le Monitor audio invece dovrei verificare
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @audio2 Sul discorso amplificazione sei piu per un integrato o pre+finali mono?
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 33 minuti fa, Capa ha scritto: Va bene, allora taccio. Facci sapere come finesce il dramma. E tra un paio di mesi mandaci la lista dell'usato sui mercatini. 😂😂😂😂😂😂
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 29 minuti fa, il Marietto ha scritto: vabbè, ma che che te importa ? si vede chiaramente che la butta più sul caxxeggio che altro ... sul cazzeggio fine a se’ stesso non lo so, spero di no. Magari è in ferie… Mi importa intervenire come importa intervenire a tutti gli altri. — Ah dimenticavo, inizialmente aveva posto un budget di 6000 e avevo consigliato le tannoy xt8f, che secondo me mantengono i pregi delle Tannoy classiche migliorandone i difetti, ma il mio consiglio è finito chissà dove…
Tronio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 9 minuti fa, FedeZappa ha scritto: ma il mio consiglio è finito chissà dove… Qui dentro, come tutti gli altri che gli stiamo offrendo da 13 pagine a questa parte: è evidente che non ha nessuna intenzione di fare una scelta d'acquisto e ha invece tanto tempo da perdere (e da far perdere) in chiacchiere senza costrutto.
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 4 minuti fa, Tronio ha scritto: Qui dentro, come tutti gli altri che gli stiamo offrendo da 13 pagine a questa parte: è evidente che non ha nessuna intenzione di fare una scelta d'acquisto e ha invece tanto tempo da perdere (e da far perdere) in chiacchiere senza costrutto. Non condivido...ma va bene cosi 1
audio2 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 27 minuti fa, pupazzo ha scritto: Sul discorso amplificazione sei piu per un integrato o pre+finali mono un bell' integrato fatto bene, con connessioni varie multiple e potente.
Tronio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo senti, se dimostrassi una pur minima intenzione di seguire qualche suggerimento e iniziare a restringere il campo, potrebbe essere anche piacevole e gratificante supportarti nella tua ricerca, magari anche facendoti provare qualche impianto (sono di Roma anche io), ma così stai/stiamo solo girando a vuoto senza alcun riferimento con te che continui a citare marchi a caso e a chiedere pareri personali a destra e a manca, come se un sondaggio statistico potesse aiutarti a capire cosa potrebbe piacere A TE. IMHO
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 @Tronio Ma non è vero adesso andrò a sentire Polk e Klipsch e poi vedremo per l'ampli , stiamo restringendo
Nacchero Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Non azzardatevi più a dire che i miei thread vanno per le lunghe perché vengo a invertire la fase di tutti i vostri impianti! 😎
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 Che mi dite delle Klipsch RP-8000F II? Come integrato potrei provare il musical fidelity m5si
audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @pupazzo ottimo, ma li devi sentire entrambi collegati assieme.
Messaggi raccomandati