magicaroma Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 17 minuti fa, FedeZappa ha scritto: @Ossido @Tronio le novità non finiscono qui Si riparte con il pre. Se solo il Merlino fosse bilanciato😂 2
Ossido Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @FedeZappa è un delirio non mi sono mai divertito così. @magicaroma non non riesco c’è da morire dal ridere. 1
Ossido Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Azz. Gli ho dato anche il suggerimento di aprire un’altra discussione! 1
Questo è un messaggio popolare. Tronio Inviato 27 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2023 @Ossido allora sei masochista! 3
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 @Ossido Vi divertite alle mie spalle va bene ve lo concedo :) 1
Ossido Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @pupazzo È stato un attimo di smarrimento, grazie per la concessione.👍 Al netto del discorso una certa dimestichezze con i componenti hifi ce l’hai, pertanto è necessario capire quale impianto approntare, se con un budget elevato o più esiguo, inoltre sei devi far percorrere al segnale 30 metri be allora le cose cambiano ancora, credimi poi entrano in gioco anche altri fattori che non hai ancora considerato, partendo da quello estetico, satinato, nero, alluminio o champagne? per arrivare poi all’’ambiente riflettente, o troppo assorbente, non proseguo oltre. Ma vedrai che con tutti i consigli la matassa si sbroglia. Ossido
FedeZappa Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Immaginate le mie conversazioni private con @pupazzo che, prima di scrivere su AV Magazine, cioè prima ancora che su Melius, mi faceva domande a raffica. Senza spiegarmi il motivo delle sue scelte, aveva già individuato la catena adatta (pre + finali mono) e io nel giro di un’oretta gli avevo già linkato gli “affaroni” per comporla. Ma poi, e aggiungo giustamente perché su mio consiglio, ha preferito sentire anche altre campane. Il resto è storia…
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 Ci mancava pure la connessione bilanciata...
Capa Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Se ha delle B&W comincio (forse) a capire i suoi discorsi ...
Gici HV Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Mah, a questo punto punterei ad un integrato per le B&W, quel sintoampli non gli rende giustizia, io insisto per il sovradimensionato (tanto i diffusori dureranno poco) tuttofare Nad M33. ...ma poi si può sapere quale è la sorgente attuale o è un segreto?
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 @Capa 1 minuto fa, Capa ha scritto: Se ha delle B&W comincio (forse) a capire i suoi discorsi ... in che senso?
Capa Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @pupazzo Diciamo che ormai da un paio di decenni apprezzo molto poco i prodotti di B&W ...
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 2 minuti fa, Gici HV ha scritto: ...ma poi si può sapere quale è la sorgente attuale o è un segreto? Il sinto dell'ampli
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 1 minuto fa, Capa ha scritto: Diciamo che ormai da un paio di decenni apprezzo molto poco i prodotti di B&W ... Ah ok :)
Gici HV Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @pupazzo 🤦🤦🤦🤦🤦🤦🤦 Adesso si spiega tutto, prendi il Nad, abbonati a Tidal/Qobuz, correggi i problemi con Dirac e vivi felice, ti sembrerà di essere su un altro pianeta.. ..certo che ipotizzare 10.000 euro di budget partendo dalla radio di un sintoampli ht, un passo alla volta sarebbe megliom 1
Gici HV Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 4 minuti fa, Capa ha scritto: Diciamo che ormai da un paio di decenni apprezzo molto poco i prodotti di B&W ... Mah, le 802 D2 di un mio amico vanno alla grande, ma non sono posizionate in 12mq o appoggiate al muro in un soggiorno moderno, poi le alternative sono molte.
pupazzo Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 @Gici HV C'è da dire che ho steso 40 metri di cavo di potenza (20 dx + 20 sx)
Gici HV Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 8 minuti fa, pupazzo ha scritto: C'è da dire che ho steso 40 metri di cavo di potenza (20 dx + 20 sx) Azz 😲😲, tieni i diffusori vicino alla parete opposta all'impianto? E comunque secondo me cambia poco o nulla.
Messaggi raccomandati