Nacchero Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 3 minuti fa, Capa ha scritto: In pvt ti mando il mio indirizzo che so come smaltirlo Sono arrivato prima io 1
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 Adesso, Nacchero ha scritto: Sono arrivato prima io Allora io glielo vado a prendere a casa. Tiè! 3
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 State boni che con il mio accuphase e280 vi asfalto!
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 @Capa oh santo cielo, io sono già in auto.....dipende da chi abita più vicino o ha la macchina più veloce (in questo caso perdo facile) @pupazzo l'hai comprato fra un post e l'altro? Altrimenti ti invio un regalo io, una camicina bellina bellina che ha gli allacci dietro. 3
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 10 minuti fa, Nacchero ha scritto: l'hai comprato fra un post e l'altro? No perchè ci devo aggiungere il dac, lo streamer etc..troppo complicato
FedeZappa Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 9 ore fa, FedeZappa ha scritto: Tipo che si scrive tanto, si ragiona poco, e pure non si legge a volte. Come volevasi dimostrare: 7 ore fa, pupazzo ha scritto: Piuttosto alla fine cosa consigli tu per l'impianto? — Quanti componenti e strategie ho già consigliato in tutti questi giorni?
Mighty Quinn Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Il 24/1/2023 at 16:02, pupazzo ha scritto: Merlino è tra le mie opzioni. CI sono pareri sui BRYSTON? Il merlino va bene come giochino, il bryston ovviamente è perfetto Se hai un DAC con controllo di volume e non devi attaccare tanti componenti il pre è inutile
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Se hai un DAC con controllo di volume e non devi attaccare tanti componenti il pre è inutile Molti sono della tua opinione. Quanto spenderesti per un dac?
Mighty Quinn Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 26 minuti fa, pupazzo ha scritto: Quanto spenderesti per un dac? Con trecento quattrocento euro hai già un DAC allo stato dell'arte o comunque del livello dei migliori
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @FabioSabbatini Hai qualche modello da indicarmi?
Mighty Quinn Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @pupazzo Focusrite Topping Ecc... I DAC bisogna impegnarsi per farli male
gianventu Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 1 ora fa, FedeZappa ha scritto: Quanti componenti e strategie ho già consigliato in tutti questi giorni? Se ti vuoi punire per espiare, ci sarebbe anche il cilicio. Su Amazon non si trova, ma con un po' di pazienza on line lo recuperi.
FedeZappa Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 12 minuti fa, gianventu ha scritto: Se ti vuoi punire per espiare, ci sarebbe anche il cilicio. Su Amazon non si trova, ma con un po' di pazienza on line lo recuperi. Dentro di me, voglio credere che non sia un troll. Che lo sia davvero? Tu che quadro della situazione ne fai?
gianventu Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 8 minuti fa, FedeZappa ha scritto: Tu che quadro Un Teomondo Scrofalo. 1
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @FabioSabbatini ma focusrite fa la scarlett?
gianventu Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Io me farebbi più volentieri questa di Scarlett
Messaggi raccomandati