pupazzo Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 @magicaroma Sei mister accuphase :) toglimi una curiosità che finali hai avuto quando usavi il Merlino?
FedeZappa Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 58 minuti fa, magicaroma ha scritto: a Tivoli da Madformusic2. Il titolare è persona disponibile e competente, oltre che romanista, probabilmente un ascolto nel tuo ambiente sarebbe anche possibile. Ha anche un Gato ex demo a buon prezzo, almeno riesci a vederlo e forse anche a sentirlo. Bella segnalazione, un negozio per lui vicino a casa e un integrato demo garantito 2 anni per il quale si potrebbe fare un’eccezione ai “componenti separati”. Si può partire con qualche ascolto in negozio con vari diffusori per poi eventualmente provare a scroccare una prova casalinga. Quando ci si presenta con un budget così, tutto è possibile. Come direbbe Rocco: “te lo appoggio”! 😂 1
Nacchero Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @FedeZappa occhio che c'è un altro Rocco che ce l'ha ancora più grosso..........l'impianto!
Tronio Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 1 ora fa, magicaroma ha scritto: a Tivoli da Madformusic2 ... un Gato ex demo a buon prezzo Nell'usato ha anche una bella coppia di diffusori Opera Seconda.
Ossido Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Nacchero azz…. ma dove lo tiene l’impianto : ) : ) : ) lo so sono OT
gianventu Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @Nacchero sei messo male allora. Il caffe però mi vien bene. 1
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 1 ora fa, Ossido ha scritto: ho scelto la musica ed ho semplificato il tutto Secondo me giustamente. Per me le alternative sono 3: Nad m33 (o simile) più diffusori passivi Diffusori wireless completi di tutto Via di mezzo, diffusori attivi con pre/streamer.
pupazzo Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 @Gici HV Il NAD è un integratone completo. Come mai i diffusori attivi solo col pre?
Gici HV Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @pupazzo Perché devono avere una "centrale" di comando, al contrario dei wireless (non tutti) che hanno tutto integrato. Non ho voluto consigliarti il mio Nad+diffusori attivi perché sarei di parte, ma...😉
pupazzo Inviato 25 Gennaio 2023 Autore Inviato 25 Gennaio 2023 @Gici HV Non mi ricordo sei tu che hai i focal trio?
magicaroma Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 2 ore fa, pupazzo ha scritto: toglimi una curiosità che finali hai avuto quando usavi il Merlino? Ce l'ho avuto 15 anni, troppi ne ho cambiati. Fra gli altri Klimo Kent Gold, Beltaine, Forté Audio, Audio Note non ricordo la sigla, Densen b300, Audio Research d200
il Marietto Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 5 minuti fa, pupazzo ha scritto: Che mi dite di Parasound? ti dico che avanti così vai in confusone totale.. ho letto che sei di Roma, pigliati qualche mezza giornata e su appuntamento indicando il budget ascolta le proposte , poi decidi con le tue recchie . A volte nelle botteghe potresti trovare ottime cose a prezzi particolari che normalmente non ci si potrebbe/vorrebbe permettersi . Magari preferisci chi ti fà il posizionamento a casa se non sei scafato .
FedeZappa Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 @pupazzo Screma in base alle occasioni ex demo che trovi. I finali audiolab, il pre Klimo e l’integrato Gato lo sono. Quest’ultimo pure vicino a casa così lo ascolti abbinato a più diffusori. Ragiona uguale controllando le offerte per i diffusori adocchiati. Se proprio desideri fortemente un oggetto, al limite chiami per un preventivo. Il parasound lo paghi a prezzo pieno o quasi? Se si, lascia perdere. Inutile buttare 500/1000€ in più per avere oggetti nelle stesse identiche o quasi condizioni. Hai le indicazioni per muoverti nel modo giusto con qualche ascolto, sfruttale.
pupazzo Inviato 26 Gennaio 2023 Autore Inviato 26 Gennaio 2023 Ma il Gato prd-3s è un pre non un integrato o sbaglio?
Messaggi raccomandati