Massimiliano S. Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Per l'ennesima volta mi sono imbattuto nelle viti con testa spanner (i due buchetti) e per l'ennesima volta mi sono arrangiato con un accrocchio. Forse è il momento di comprare qualcosa di vero... voi cosa usate e dove avete preso i vostri?
gian62xx Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Ho una scatoletta valex (cheap ...) con inserti "strani" presa in quanto mi servivano i tamper torx (si dice cosi?),e ci sono quelli che dici tu. solo che non sempre sono utilizzabili in quanto il portainserti e' piu ciccio dei cacciaviti e se la vite e' in fondo non ci si arriva.
corrado Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Una volta rimosse sostituitele con viti normali.
piergiorgio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 sempre alla lidl, ottimi prodotti tedeschi e costano niente. ne ho a casa almeno 5 scatole: i più vecchi hanno almeno 20 anni, hanno un'infinità inserti, prolunghe sottili e flessibili per arrivare dappertutto. ne tengo una in ogni auto, una in casa e una in garage assieme agli altri attrezzi.
Messaggi raccomandati