Vai al contenuto
Melius Club

Stanno per aprire gli ordini per il restyling della VW ID3 , consegna prevista ottobre 2023.

Messaggi raccomandati

Inviato

vero

x tali motivi gliele lascio tutte quante , sembra ti regalino la Bellucci

PS

avevo una MX 5 , la rifeci con cerchi e tessuti , pelle , assai carini , la vandetti ad una cifra che mai avrei sfiorato di chiedere

oscilloscopio
Inviato

La Mercedes l'ho pagata 4200 euro, ha 19 anni ma è perfetta.

Inviato

@bic196060

bah ..... me par di sentire la storia delle tedesche  ....

< sono un assegno circolare > .

certo , quando le compri

quando le devi vendere ecco mille xchè

Tuttavia il discorso sulle cabrio , ma cabrio di un certo tipo , è come tu posti

Inviato
5 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

La Mercedes l'ho pagata 4200 euro, ha 19 anni ma è perfetta.

spiace scriverlo , ma le Mercedes , specie quelle oltre 10 anni , offrono una qualità da ...... Mercedes , in senso stretto

le nuove non sono più così , pur costando un botto

mia suocera ha una Classe A 170 del 2004 ......... non vorrei portar rogna , ma , ad ora , è perfetta , ad eccezione del clacson capricciosetto 

vorrei veder quale altra auto .....................

oscilloscopio
Inviato

@domenico80 Infatti me lo ha detto anche il meccanico a cui l'ho portata per una verifica generale e sistemare la serratura della portiera destra che a volte "fa cilecca". Mi ha detto che quel motore se ben mantenuto fà 500.000 Km ed i materiali utilizzati sono di ottima qualità, cosa che purtroppo non c'è più nella produzione attuale.

Inviato

Alla mia vecchia Serie 5 e39,tenuta dal 2002 al 2017 ,280.000 km,a parte la sostituzione dell'alternatore,ho fatto solo manutenzione ordinaria.

Quella che ho acquistato 2 anni fa la g30 è piena di elettronica e congegni di servoassistenza, difficile faccia 15 anni a sola manutenzione ordinaria.

oscilloscopio
Inviato

@pino è quello che credo anche io, le parti elettroniche sono il tallone di Achille delle produzioni attuali, dubito possano essere altrettanto affidabili rispetto a modelli di un po' di anni fa.

Inviato

il 90% se non oltre dei marchingegni elettronici che appestano le auto moderne servono ad una cippa , e sono solo delle slot buone a mangiar soldi

........ info ....... e quello che è , ma a che serve , se non a tamponare chi ti precede

i tablet , poi ......

carina la Kia , 7 anni etc etc ............ , ma non i tablet che .........lo paghi in quanto out garanzia

mah

Inviato
13 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

cosa che purtroppo non c'è più nella produzione attuale.

Infatti è il motivo per cui mi terrò strette le mie attuali, la più recente in casa ha 8 anni. La mia fortuna è di abitare in una zona dove ancora non rompono più di tanto con i blocchi del traffico per le euro-disgraziate, poi si vedrà. Comunque la prossima auto sarà assolutamente una Japan usata con meno seghe elettroniche possibili.

Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

Japan usata con meno seghe elettroniche possibili

ecco ottima idea. qualche consiglio per dei modelli non troppo grandi ? grazie.

Inviato

con il paraocchi , xò

le jap sono pressochè inguardabili ed a tutto ci sta un limite

guardavo una Jazz e................ sembra abbiano bocciati i designer di interni pure mediocri

oscilloscopio
Inviato

@audio2 le Corolla dal 2005/2010 non sono male e non dovrebbero costare una fucilata.

Inviato
2 ore fa, domenico80 ha scritto:

le jap sono pressochè inguardabili

Tutto è soggettivo...a me ad esempio il nuovo corso Audi/Vw e BMW fa abbastanza caare, per non parlare di certe francesi piene di orpelli appiccicati qua e la e colorate alla arlecchino.

2 ore fa, audio2 ha scritto:

qualche consiglio

Son cose che si dicono male, è un po' come consigliare quale donna sposare 😁 

Comunque rimarrei su Honda/Toyota/Subaru, la Nissan sembra che purtroppo dal nuovo padrone ne abbia preso solo i difetti.

La scelta però si potrebbe allargare alle coreane, che ultimamente hanno ottimi riscontri per qualità e affidabilità.

• Haha 1
Inviato

Ho dimenticato Mazda, eccellente costruttore 😉

Inviato
2 ore fa, v15 ha scritto:

è un po' come consigliare quale donna sposare 😁 

Che non rompa (troppo) i co...oni e che la dia (al marito) sarebbe già una fantastica moglie,

Se è anche bella, intelligente e magari con una certa disponibilità economica... Bingo!

(Scherzo, ma non troppo)

Inviato
Il 4/2/2023 at 15:41, v15 ha scritto:

La scelta però si potrebbe allargare

che ne dici invece di suzuki ?

anche le recenti piccole ignis e swift hanno il 4 cilindri,

secondo te son macchine che vanno bene ?