domenico80 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 vero x tali motivi gliele lascio tutte quante , sembra ti regalino la Bellucci PS avevo una MX 5 , la rifeci con cerchi e tessuti , pelle , assai carini , la vandetti ad una cifra che mai avrei sfiorato di chiedere
oscilloscopio Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 La Mercedes l'ho pagata 4200 euro, ha 19 anni ma è perfetta.
bic196060 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @domenico80 le spider non sono auto normali, hanno una dinamica di prezzo tutta loro.
domenico80 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @bic196060 bah ..... me par di sentire la storia delle tedesche .... < sono un assegno circolare > . certo , quando le compri quando le devi vendere ecco mille xchè Tuttavia il discorso sulle cabrio , ma cabrio di un certo tipo , è come tu posti
domenico80 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 5 ore fa, oscilloscopio ha scritto: La Mercedes l'ho pagata 4200 euro, ha 19 anni ma è perfetta. spiace scriverlo , ma le Mercedes , specie quelle oltre 10 anni , offrono una qualità da ...... Mercedes , in senso stretto le nuove non sono più così , pur costando un botto mia suocera ha una Classe A 170 del 2004 ......... non vorrei portar rogna , ma , ad ora , è perfetta , ad eccezione del clacson capricciosetto vorrei veder quale altra auto .....................
oscilloscopio Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @domenico80 Infatti me lo ha detto anche il meccanico a cui l'ho portata per una verifica generale e sistemare la serratura della portiera destra che a volte "fa cilecca". Mi ha detto che quel motore se ben mantenuto fà 500.000 Km ed i materiali utilizzati sono di ottima qualità, cosa che purtroppo non c'è più nella produzione attuale.
pino Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Alla mia vecchia Serie 5 e39,tenuta dal 2002 al 2017 ,280.000 km,a parte la sostituzione dell'alternatore,ho fatto solo manutenzione ordinaria. Quella che ho acquistato 2 anni fa la g30 è piena di elettronica e congegni di servoassistenza, difficile faccia 15 anni a sola manutenzione ordinaria.
oscilloscopio Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 @pino è quello che credo anche io, le parti elettroniche sono il tallone di Achille delle produzioni attuali, dubito possano essere altrettanto affidabili rispetto a modelli di un po' di anni fa.
domenico80 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 il 90% se non oltre dei marchingegni elettronici che appestano le auto moderne servono ad una cippa , e sono solo delle slot buone a mangiar soldi ........ info ....... e quello che è , ma a che serve , se non a tamponare chi ti precede i tablet , poi ...... carina la Kia , 7 anni etc etc ............ , ma non i tablet che .........lo paghi in quanto out garanzia mah
v15 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 13 ore fa, oscilloscopio ha scritto: cosa che purtroppo non c'è più nella produzione attuale. Infatti è il motivo per cui mi terrò strette le mie attuali, la più recente in casa ha 8 anni. La mia fortuna è di abitare in una zona dove ancora non rompono più di tanto con i blocchi del traffico per le euro-disgraziate, poi si vedrà. Comunque la prossima auto sarà assolutamente una Japan usata con meno seghe elettroniche possibili.
audio2 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 ore fa, v15 ha scritto: Japan usata con meno seghe elettroniche possibili ecco ottima idea. qualche consiglio per dei modelli non troppo grandi ? grazie.
domenico80 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 con il paraocchi , xò le jap sono pressochè inguardabili ed a tutto ci sta un limite guardavo una Jazz e................ sembra abbiano bocciati i designer di interni pure mediocri
oscilloscopio Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @audio2 le Corolla dal 2005/2010 non sono male e non dovrebbero costare una fucilata.
v15 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 ore fa, domenico80 ha scritto: le jap sono pressochè inguardabili Tutto è soggettivo...a me ad esempio il nuovo corso Audi/Vw e BMW fa abbastanza caare, per non parlare di certe francesi piene di orpelli appiccicati qua e la e colorate alla arlecchino. 2 ore fa, audio2 ha scritto: qualche consiglio Son cose che si dicono male, è un po' come consigliare quale donna sposare 😁 Comunque rimarrei su Honda/Toyota/Subaru, la Nissan sembra che purtroppo dal nuovo padrone ne abbia preso solo i difetti. La scelta però si potrebbe allargare alle coreane, che ultimamente hanno ottimi riscontri per qualità e affidabilità. 1
qzndq3 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 2 ore fa, v15 ha scritto: è un po' come consigliare quale donna sposare 😁 Che non rompa (troppo) i co...oni e che la dia (al marito) sarebbe già una fantastica moglie, Se è anche bella, intelligente e magari con una certa disponibilità economica... Bingo! (Scherzo, ma non troppo)
audio2 Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Il 4/2/2023 at 15:41, v15 ha scritto: La scelta però si potrebbe allargare che ne dici invece di suzuki ? anche le recenti piccole ignis e swift hanno il 4 cilindri, secondo te son macchine che vanno bene ?
Messaggi raccomandati