salvatore66 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Ho comprato e montato tre prese furutech in ottone dorate con relativo supporto devo riconoscere che il suono e un tantino più pulito e liscio fluido. E poi rappresentano un supporto più fermo e stabile per le schuko.
PietroPDP Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @salvatore66 Io ho messo le nuove in rodio NCF altro step, ma ho tutto in rodio sul sistema, suono ancora più nitido, trasparente e dettagliato, ma senza eccessi, solo che in alcuni sistemi potrebbe diventare troppo, comunque in linea di massima sono upgrade, ovviamente nulla a che vedere con un cambio ampli o diffusori, ma nel loro "piccolo" funzionano.
Jack Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 ma con o senza legnetti messi incrociati sulle casse?
salvatore66 Inviato 27 Gennaio 2023 Autore Inviato 27 Gennaio 2023 @Jack guarda che io non ho mai creduto a queste sciocchezze
ferroattivo Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @salvatore66 concordo con @PietroPDP le prese NCF sono piu' prestanti , ne ho appena sostituito 2 sulla seconda ciabatta al posto delle Furutech FI-E 30G (c'è una discussione aperta su fine tuning)
Messaggi raccomandati