Membro_0024 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Sabato 4 e domenica 5 Febbraio si svolgerà in quel di Novegro una delle fiere del vinile più grandi almeno qui in Italia, io ci andavo negli anni 90 ma ai tempi ero più interessato ai bootleg su cassetta che si trovavano in grande quantità lasciando perdere la qualità che spesso era pessima. Il biglietto a 8 euro mi sembra abbastanza caro ma pensavo di farci un giro per vedere se trovo quei 5/6 dischi che preferirei prendere in edizione originale all'uscita e non i digitali ricavati da analogico e rimessi in analogico che si trovano su Amazno. Qualcuno che è andato nelle ultime edizioni mi aggiorna su Novegro vinile oggi? Prezzi,rarità,quantità di espositori, ai tempi ricordo che la fiera si svolgeva addirittura in due capannoni si usciva con la testa che fumava.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 26 Gennaio 2023 l'ultima volta che ci son stato era nel 2019 andandoci ad anni alterni, posso dire che di volta in volta ho notato sempre piú calata di espositori o almeno gli esteri (a parte gli storici)che vedevo negli anni precedenti, comunque gli spazi sen non tutti sono sempre occupati. Vale la pena andarci se manchi da una vita.
Messaggi raccomandati