audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 miiiii extermination, tu che usi la viulenza bruta. non ci crederei quasi nemmeno se ti vedessi.
extermination Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @audio2 sono andato giù con cattiveria. Incazzato come non mai. Il secondo episodio poi...se dovessi raccontarlo...!!!
extermination Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @Jack Più basso di me ma palestrato con tartaruga e tutto il resto! Ne ha presi tanti e in faccia fanno male ..non ha fatto una Piega. Immobile. Dimenticavo! cintura nera di kung fu ( lui non io) Ad ogni modo tutto è successo quando era ancora sotto l'effetto dell'alcol!
Severus69 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 1 ora fa, Jack ha scritto: Comunque non possiamo farci niente sicché... È proprio qui l'errore. Possiamo fare molto, moltissimo. Noi dando l'esempio per strada e le istruzioni intervenendo opportunamente. Ma non lo fanno e nemmeno ne parlano.
Idefix Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 46 minuti fa, extermination ha scritto: Dimenticavo! cintura nera di kung fu ( lui non io) Ti è andata bene che ti rispetta e ti vuole bene.....
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Gennaio 2023 @Idefix era preoccupato per il padre, della serie un gandhiano pacifista che sclera così all' improvviso. 4
Idefix Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Lo strumento migliore è e rimane sempre l'educazione nel senso dell'insegnamento. Se comprendono, i rischi non si annullano ma sono gestibili. Però dal lato tecnologico se si volesse si potrebbe far tutto per azzerare di molto i rischi: test etilico/droghe automatico a bordo con auto che non parte se non si effettua e bloccata in caso di positività impossibilità a far funzionare il cellulare se non collegato all'impianto dell'auto limiti di velocità riconosciuti dal mezzo e resi obbligatori via software (non sempre ma selezionabile dal genitore all'occorrenza prima di far uscire il ragazzo) Impedire vendite di alcolici per quanto è possibile (un modo si può trovarlo, vero che i ragazzi troverebbero soluzioni alternativa ma da qualche parte si deve cominciare) Cose da fare ce ne sono se solo si volesse....
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 8 minuti fa, Severus69 ha scritto: Possiamo fare molto, moltissimo. severus... quanti figli hai? io ne ho 4.. e tutta la genoria dei compagni di squadra del maschio che li abbiamo sempre tra i piedi --- ho un po' come l'impressione che tu veda i giovani come tanti secchioncelli da oratorio a cui tu dici "fai cosi" e loro rispondono "signorsi"!... i giovani hanno la trasgressione e la ribellione nel sangue e vivaddio! altrimenti sarebbero pure usciti molto male in caso contrario. Io mi contento di vedere che quantomeno questa esuberanza la sappiano controllare dando sfogo con suffciente granu salis ed decente equilibrio ma sull'imperio a 20 anni ci conto poco. Per dire... 1
tomminno Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: certo che c'è, ovvero in primis fare auto che vadano più piano ma in modo strutturale cioè che non sia facilmente aggirabile. basterebbe la volontà. Si ma anche se fai un'auto da 130km/h max, in città a 130 ti ammazzi lo stesso. 2 ore fa, audio2 ha scritto: avevo la 127 motore 900, forse non faceva nemmeno 40 cavalli, in 4 dentro ancora un pò e bisognava spingerla. Ho sentito che avevano una 500, vista da sotto non mi pare fosse una Abarth, erano in 6 ed era omologata per 4. Evidentemente spingeva comunque troppo.
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 3 minuti fa, Idefix ha scritto: Lo strumento migliore è e rimane sempre l'educazione nel senso dell'insegnamento. Se comprendono, i rischi non si annullano ma sono gestibili. ecco, un po' quello che volevo dire qua sopra e tu hai meglio sintetizzato
Idefix Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @Jack Tu sta' zitto che sto ancora cercando quei tipi sulla Dyane che guidavano sulle spalle uno dell'altro e mi schiacciarono la bicicletta... 2
audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 2 minuti fa, tomminno ha scritto: anche se fai un'auto da 130km/h max, in città a 130 ti ammazzi lo stesso la fai da 100 kmh, per neopatentati, vecchi e milfone ( ihihihihih ), marce lunghe che ti ci vogliono kilometri per lanciarla.
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 1 minuto fa, tomminno ha scritto: Si ma anche se fai un'auto da 130km/h max, in città a 130 ti ammazzi lo stesso. se è gestita dal GPS nella velocità massima in città e dove obbligo va a 50 all'ora. La tecnologia c'è tutta per farlo, ma ampiamente c'è tutta. Bisogna vedere se piace però... io che ho provato, provo quando voglio, con la mia dico che pur essendo d'accordo trovo molto "pesante" andare a 50 all'ora max quando hai strada davanti... è una sensazione particolare, bisogna provarla.
Idefix Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Adesso, audio2 ha scritto: ci vogliono kilometri per lanciarla. Peggio... le macchinine da 14enni sono cosi e i ragazzi le lanciano spesso.... ruotine e frenini. Mah
audio2 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 5 minuti fa, tomminno ha scritto: Ho sentito che avevano una 500 quella che va meno fa comunque 70 cavalli e quasi i 170 kmh
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 2 minuti fa, Idefix ha scritto: Tu sta' zitto che sto ancora cercando quei tipi sulla Dyane che guidavano sulle spalle uno dell'altro e mi schiacciarono la bicicletta... fortunatamente non successe nulla. Ma ne combinavamo di continuo... mai reati delinquenziali o droga però eh... goliardissimi ma onesti
Jack Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 2 minuti fa, audio2 ha scritto: comunque 70 cavalli e quasi i 170 kmh la 500 normale? ma no, da 100 a 130 ci vuole un giorno per arrivarci ... oltre una settimana. Forse li fa in teoria ma è come se non li facesse in pratica. In 6 poi è piantata come un albero dopo i 100-110
Messaggi raccomandati