saltato Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 12 ore fa, Giannimorandi ha scritto: Le linton hanno woofer da 20 cm e cassa più grande le superlinton hanno woofer di 16 cm e cassa circa come le 85 infatti secondo me lo stesso woofer però con medio a cupola ne fanno un suono diverso No le super linton e sempre un 20 cm il woofer
lampo65 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 16 ore fa, mozarteum ha scritto: suono caldo stanca Comunque le linton dovrebbero aver riscosso successi anche in ambienti "misuroni", a dispetto delle forme vintage, credo siano abbastanza lineari...
Membro_0027 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 4 ore fa, senek65 ha scritto: Per esempio? Qualcosa del genere. Vuoi pure il suono?
senek65 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @pifti volevo una risposta, ma va bene lo stesso.
Sognatore Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Interessanti 🤨 soprattutto le nuove super linton, anche se mi sa che costeranno abbastanza di più delle linton, praticamente il doppio o giù di lì….vedremo…e ascolteremo…
Membro_0027 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 51 minuti fa, senek65 ha scritto: ma va bene lo stesso. L'importante è questo
Giannimorandi Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 @saltato hai ragione mi confondo con la super Denton
Giannimorandi Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 8 minuti fa, Giannimorandi ha scritto: @saltato hai ragione mi confondo con la super Denton Comunque nella super linton hanno aggiornato parecchio il prezzo praticamente raddoppiato dovrebbe suonare bene
Giannimorandi Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 https://www.hifipig.com/wharfedale-super-linton-loudspeakers/ Dalla descrizione sembra meglio della modifica di Levorato hanno cambiato oltre al crossover il woofer e tweeter poi modifica al mobile e dalle foto sembra ben fatto il crossover con una bella batteria di condensatori 1
Gustavino Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Non solo migliorato ma decisamente cambiata tipologia di filtraggio c'e' una induttanza in meno (migliori) oltre a non esserci gli elettrolittici ed resistenze migliori
albicocco.curaro Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 Comunque in questo momento sto ascoltando le mie Linton versione Levorato, pilotate dal Sugden A21SE, veramente deliziose.
Luke04 Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 2 ore fa, albicocco.curaro ha scritto: Levorato modificherà anche queste Tutto è possibile. Però francamente se la casa madre si mette a fare una versione migliorata di un prodotto e chiede il doppio del prezzo (o quasi) per questo miglioramento... come può avvallare poi una ulteriore modifica di un terzo che va a togliere e cambiare quello che hai modificato?!? Già era strana prima la situazione, in questo caso diventerebbe paradossale
Pinkflo Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: Non solo migliorato ma decisamente cambiata tipologia di filtraggio c'e' una induttanza in meno (migliori) oltre a non esserci gli elettrolittici ed resistenze migliori Si ma il tutto dovrà davvero suonare meglio, non sono rari i casi di miglioramento minimo o retrocessione, non mi straccerei le vesti, se dobbiamo cambiare diffusore ad ogni aggiornamento siamo a posto, se saranno superbi, se li godranno i nuovi acquirenti, non è possibile e nemmeno dovuto star dietro a tutti i pet dei costruttori, non si pende dalle loro labbra, un diffusore abbiamo e se si sente bene quello teniamo e ciao. 1
Giannimorandi Inviato 4 Novembre 2024 Inviato 4 Novembre 2024 La serie linton heritage un po' come ha fatto JBL con le l100 è stata più una operazione di marketing che altro avendo già le serie evo aura e elysian a catalogo poi avendo avuto molto successo le hanno migliorate come anche JBL con la serie mk2 molto meglio della prima a detta di chi le ha avute per poi cambiarle con mk2 apoena ascoltate. Praticamente sono nate più che altro come oggetto di arredo per i nostalgici del vintage poi si è scoperto che potevano suonare sul serio allora hanno meritato un profondo up grade 1
Gustavino Inviato 5 Novembre 2024 Inviato 5 Novembre 2024 8 hours ago, Giannimorandi said: Praticamente sono nate più che altro come oggetto di arredo per i nostalgici del vintage poi si è scoperto che potevano suonare sul serio allora hanno meritato un profondo up grade alquanto opinabile ,non credo che abbiano bisogno di lezioni hanno review dal 1956
Messaggi raccomandati