Giovanni68 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Salve, devo prendere della componentistica, nella fattispecie RCA da pannello e altra minuteria, ho provato da AliEx ma al momento di compilare il campo indirizzo spedizione il mio luogo di residenza non è contemplato e quindi non sono sicuro che con solo indirizzo stradale e CAP mi arrivi la merce, non ho trovato un workaround per il problema quindi mi accingerei a cercare altrove, mi sapete consigliare altri venditori online che abbiano prezzi umani e non 20 euro per una coppia di spine? Grazie
Tronio Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Io mi sono rivolto spesso ad AliExpress proprio per il problema da te menzionato dei costi fuori da ogni logica dei distributori nostrani per dei pezzetti di metallo e plastica. Per quanto riguarda l'indirizzo, io ho messo via e comune separati da un trattino nel campo "Indirizzo", e ho selezionato dalle caselle a discesa regione e provincia: mi arriva sempre tutto (ultimo pacchi recapitati due giorni fa...).
lucaz78 Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 https://www.audiophonics.fr/en/rca-sockets-c-230.html?orderby=price&orderway=asc&orderway=asc Io co acquisto spesso, ampia scelta, spedizioni abbastanza economiche e veloci.
M.B. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @Giovanni68 Spendi qualcosa in più e rivolgiti a ditte serie come rscomponents, farnell, oppure audiokit di Aprilia. In alternativa, c'è sempre amazon...
andrea7617 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 La minuteria, e non solo, oramai su Ali. Arriva tutto, ci vuole un po' di tempo ma arriva. Decisamente conveniente rispetto al resto, i prodotti sono pressoché i medesimi. Solo se sono disperato a livello di tempo acquisto altrove. 1
M.B. Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 3 ore fa, M.B. ha scritto: Spendi qualcosa in più e rivolgiti a ditte serie come rscomponents, farnell, oppure audiokit di Aprilia. In alternativa, c'è sempre amazon... Mi auquoto solo per precisare, dal momento che rileggendo ciò che ho scritto si potrebbe equivocare, che la serietà dell'azienda citata ad inizio thread da Giovanni 68 non è in discussione. Ho sempre ricevuto ciò che ho ordinato entro i tempi previsti.
Tronio Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 4 ore fa, M.B. ha scritto: Spendi qualcosa in più il problema è che non si tratta di "qualcosa" ma parecchio di più, anche tramite Amazon, e spesso sono gli stessi identici componenti. 15 ore fa, lucaz78 ha scritto: spedizioni abbastanza economiche e veloci Le spedizioni saranno pure economiche, i prezzi un po' meno.
Giovanni68 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 Il mio problema è che al momento di completare acquisto nella selezione indirizzo di spedizione compare solo il capoluogo di provincia e non il comune dove vivo, mi arrischio comunque?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 28 Gennaio 2023 2 ore fa, Tronio ha scritto: il problema è che non si tratta di "qualcosa" ma parecchio di più, anche tramite Amazon, e spesso sono gli stessi identici componenti. esatto, costa di più si Amaz pur essendo gli stessi identiche articoli ed è inutile negarlo, i costi sono maggiori per tutta una serie di cose non ultimo che l'attesa è di qualche giorno ma non avendo premura anche io preferisco prendere su aliexpress se pianifico per tempo quello che mi serve.
Tronio Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 5 ore fa, Giovanni68 ha scritto: compare solo il capoluogo di provincia e non il comune Hai letto quello che ho scritto?
Giovanni68 Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @Tronio non avevo letto la tua nota, ho mandato messaggio al venditore dal centro messaggi chiedendo di modificare indirizzo spedizione, speriamo bene
Rimini Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Capita anche a me di acquistare su Ali ma principalmente acquisto da Mouser. Alta qualità, imballaggi ineccepibili, assortimento straordinario, spedizioni rapidissime, tracciabili e gratuite sopra i 50 euro.
Messaggi raccomandati