Walkiria Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Se poteste, quale concerto sinfonico andreste a vedere in Europa nel 2023?
Velvet Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Furtwaengler che dirige Wagner o Beethoven con i Berliner. Mi accontenterei di poco, lo so. 1
maverick Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 5 ore fa, Velvet ha scritto: Furtwaengler che dirige Wagner o Beethoven con i Berliner. Mi accontenterei di poco, lo so. Nella seconda parte, ..benissimo. E nella prima anche assieme a Benedetti Michelangeli nell'Imperatore di LvB. Se dobbiamo esagerare, .. esageriamo. 1
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 8 Bruckner Thielemann Wiener Philarmoniker ultimo weekend febbraio a Vienna. Al Musikverein e non ricordo se una delle tre rappresentazioni anche al Konzerthaus. Tutto esaurito ma sono tre repliche (mi pare) e la’ davanti col cash in mano qualcosa si trova sempre senza stare a guardare troppo il capello. Mai rimasto fuori. Purtroppo ho altri impegni ma per chi ama Bruckner grandissima occasione per gettare dalla finestra lo stereo e risparmiare per gli anni futuri in carabattole.
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Guardate che se ascoltassimo dal vero i grandi del passato -che conosciamo solo dai dischi- avremmo sorprese in ogni senso (positivo e negativo). Il disco aiuta molto e appiattisce in alto 1
Discopersempre2 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Per me è indifferente😒......porto i miei due cuscini e sono a posto🤗
djansia Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: Tutto esaurito ma sono tre repliche (mi pare) e la’ davanti col cash in mano qualcosa si trova sempre senza stare a guardare troppo il capello. Amico dei bagarini?
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Ma no, cerco sempre per tempo i biglietti pero’ in alcuni casi sono utili.
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 16 minuti fa, mozarteum ha scritto: no, cerco sempre per tempo i biglietti pero’ in alcuni casi sono utili. Ma è una cosa frequente a Vienna e Berlino il bagarino? E con che incremento di prezzi?
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Sugli esauriti si. A slz ora chiedono il doc perche’ i biglietti sono nominativi. I ricarichi dipende a volte sono il 60 in piu’ molte volte meno. Poi anche li’ domanda e offerta. se si e’ fortunati c’e’ sempre un privato che vende il bgl della moglie o dell’amico ecc che ha avuto un problema. 1
hfasci Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Beethoven, concerto n° 5 (anche n° 4) per pianoforte e orchestra, Pollini, Bohm, Wiener Philharmoniker.
garmax1 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Probabilmente quello reale che ha proposto @mozarteuma Vienna altrimenti di fantasioso un concerto /opera a Mantova, Palazzo Ducale nel 1607
luckyjopc Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 A Salisburgo non c’è che l’imbarazzo della scelta. Ovviamente bisogna prenotare per tempo. Ad esempio l’anno scorso ho visto un bravissimo baremboim e purtroppo non trovai i biglietti per herreweghe al duomo
mozarteum Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 42 minuti fa, garmax1 ha scritto: altrimenti di fantasioso un concerto /opera a Mantova, Palazzo Ducale nel 1607 A Mantova c’e’ un Festival di musica da camera che si svolge bei palazzi e luoghi piu’ belli della citta’. Colpevolmente l’ho scoperto tardi, si chiama Trame Sonore, giovani promesse e qualche nome famoso. Livello molto alto 1
Velvet Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 3 ore fa, mozarteum ha scritto: il bgl della moglie o dell’amico ecc che ha avuto un problema. In realtà la moglie ha preferito zomparsi l'amico anziché assistere al concerto col marito.
mom Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Anche quest’anno Petrenko dovrebbe esssere presente a Torino il 24 e il 25 maggio. È sempre un grande piacere assistere a un suo concerto nella città che ricorda sempre con affetto ma mi piacerebbe tanto poterlo ascoltare con la Filarmonica a Berlino: le offerte attraenti ho visto che non mancano!
analogico_09 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Il 28/1/2023 at 10:58, garmax1 ha scritto: fantasioso un concerto /opera a Mantova, Palazzo Ducale nel 1607 Mi hai anticipato.., avevo pensato a Claudio Monteverdi però alle prese come direttore con il suo Vespro della beata vergine ma non nella basilica di san Marco in Venezia (troppo plebeo e spettacolare... 🤷♂️ ), bensì in Mantova presso la corte dei Gonzaga per i quali il musicista ancora lavorava.
Messaggi raccomandati