ddav3 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @magoturi Chiedo ancora qualche consiglio, ho aperto l'integrato ma non sono riuscito a capire come pulire il potenziometro. Allego delle foto perchè non capisco da dove si potrebbe accedere.
magoturi Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @ddav3 devi andarci con una siringa per insulina nel punto indicato dalla freccia con l0apparecchio capovolto. SALVO.
corrado Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 8 minuti fa, magoturi ha scritto: devi andarci con una siringa per insulina nel punto indicato dalla freccia con l0apparecchio capovolto. Non converrebbe svitare le viti dietro e togliere il coperchietto?
ddav3 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 36 minuti fa, corrado ha scritto: Non converrebbe svitare le viti dietro e togliere il coperchietto? E' quello che pensavo anche io ma non credo di aver lo spazio per il cacciavite. @magoturi 46 minuti fa, magoturi ha scritto: devi andarci con una siringa per insulina nel punto indicato dalla freccia con l0apparecchio capovolto. quindi tra la plastica e la parte metallica
bambulotto Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 Tanti anni fa, avendo lo stesso problema, feci un foro piccolissimo con un dremel e con la siringa iniettai il pulitore per contatti. Foro richiuso con piccola etichetta adesiva. Non ho avuto più problemi per anni.
magoturi Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @corrado se si svitano si, anche se si riuscisse ad allargare un po' la fessura centrale per poter iniettare da li ma spesso non si svitano ed il battente tra un coperchio e l'altro e' piuttosto lungo, la soluzione migliore sarebbe smontarlo e metterlo al bagno con dell'alcool isopropilico. SALVO.
magoturi Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @ddav3 lato saldature ma ti conviene capovolgere l'apparecchio affinche' il liquido possa colare e penetrare e non perdersi nel circuito stampato, magari piega un po' l'ago per agevolarne l'introduzione. SALVO.
magoturi Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @bambulotto anche questa e' una buona soluzione ma richiede molta attenzione e gli attrezzi giusti. SALVO.
ddav3 Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @magoturi @bambulotto @corrado ringrazio tutti ma lascio perdere non vorrei fare danni. Lo porto da Terragni ( Giancarlo non è più operativo) e gli faccio fare anche una bella revisione
Messaggi raccomandati