mangiova69 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Buonasera a tutti, vorrei chiedere un consiglio circa il corretto collegamento del prephono Stageline s all'integrato Naim xs attraverso l'utilizzo del <FlatCap. Il manuale indica la presa Aux2 dell'integrato xs quella corretta per collegare e alimentare il prephono Stageline , ma posso utilizzarla anche quando esco dal Flatcap per entrare nell Xs ?? Il Prephono Stageline è già alimentato dal Flatcap . Non ho un cavo Din 4/5 poli e non vorrei fare un acquisto inutile. In questo momento utilizzo un cavo din/rca per collegare il flatcap al nait xs tramite ingresso Tuner ma il risultato non mi piace , il suono risulta sempre molto attenuato sulle alte , direi quasi inesistenti . Grazie.
gluca1975 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 La presa aux2 è quella che può alimentare il pre phono. Tu hai già il flatcap e lo puoi collegare a qualsiasi altro ingresso con il cavo din 4/5. Che testina usi? Lo stage s è caricato a 470 ohm
mangiova69 Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 Grazie , uso una testina Denon dl103
mangiova69 Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @gluca1975 quindi se ho capito bene nel mio caso avendo il flatcap non posso utilizzare l'Aux2 ma devo collegare ad un qualsiasi ingresso del nait xs .?
gluca1975 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Esatto , senza flatcap alimenti lo stageline da aux2. Con flatcap: Cavo verso stageline e poi da flatcap a xs ma su un ingresso a 5 pin 180gradi
mangiova69 Inviato 20 Aprile 2023 Autore Inviato 20 Aprile 2023 Buongiorno, un saluto a tutti , riprendo questa discussione per chiedere se c'è qualcuno che può consigliarmi una testina ideale come interfaccia per il Naim Stageline S MC a bassa uscita. Meglio se già utilizzata con ottimi risultati. La mia Denon DL103 purtroppo , non riesco a capire il motivo, da pessimi risultati con lo Stageline S , alte frequenze completamente assenti, sembra che il tw non funzioni. Grazie
Messaggi raccomandati