Vai al contenuto
Melius Club

Ma la Lombardia si merita di avere ancora come presidente Fontana?

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato
6 minuti fa, jedi ha scritto:

proposito si chiama Ghidorzi ed è di Unione popolare 

Mi basta e avanza per non votarla.

Unione Popolare (UP) è una lista elettorale italiana di sinistra e sinistra radicale lanciata il 9 luglio 2022 dagli esponenti dei partiti Democrazia e Autonomia, Rifondazione Comunista, Potere al Popolo!, ManifestA e altre formazioni in vista delle elezioni politiche del 2022, guidata dall'ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Inviato

@exterminationSe uno mi fa una domanda ,io gli rispondo.

Se no facciamo solo  gossip .

Le scelte si fanno e si spera anche con un minimo di informazioni si  dovrebbe andare al voto

@extermination

Inviato
49 minuti fa, jedi ha scritto:

Io da Lombardo e Milanese

Da lombardo dico che i tre candidati di quest’anno fanno lievemente pena.

Da milanese ancora non mi spiego la rielezione di Sala: il peggio del peggio del peggio. 

extermination
Inviato

@jedi Certamente. Ad ogni modo fatta la doverosa premessa che è una outsider.. tu daresti in mano la Lombardia all'estrema sinistra? 

1 minuto fa, LeoCleo ha scritto:

Da lombardo dico che i tre candidati di quest’anno fanno lievemente pena.

Esatto!

extermination
Inviato

Vedi @jediio ho votato Calenda ( tanto per collocare a grandi linee il mio pensiero) ma mai e poi mai voterò la Moratti 

Adesso, LeoCleo ha scritto:

voterò Fontana

Io manco da morto!

• Melius 1
Inviato

Bisogna mettere da parte la ricerca del capo supremo che da solo salverà il popolo. La domanda è: chi tra i candidati ha un manipolo di almeno 20/30 fedeli e capaci uomini di governo?

Inviato

@LeoCleo

Per te il peggio.

Per me no.

A forse era meglio  la Moratti che aveva mandato il bilancio in rosso la giunta con le consulenze degli amici degli amici.

Ognuno vota o non vota  in base alla sua storia ,la cultura ,e come crede che vuole andare un paese

extermination
Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

chi tra i candidati ha un manipolo di almeno 20/30 fedeli e capaci uomini di governo?

Resto in attesa di una tua risposta.

Inviato

@extermination e chi voti?! La lombardia agli invasati rossi MAI.

La Moratti, sostenuta da Calenda e Renzi, dimostra inequivocabilmente cos’è la politica in Italia: prostituzione di basso livello con le chiappe e il cervello degli elettori.

Inviato

@LeoCleoFontana rappresenta il burattino che non ha un costrutto politico ,ne personalità e non solo perché è un leghista ,dove Il suo capo Salvini in funzione di quello che tira il vento,dice o si contraddice ogni volta.

Per esempio la regione Friuli ,Fedriga ha una capacità nel governare e nel proporsi di un altro spessore ( sempre della Lega)

Inviato
4 minuti fa, jedi ha scritto:

A forse era meglio  la Moratti che aveva mandato il bilancio in rosso la giunta con le consulenze degli amici degli amici.

Ahimè era meglio. A parte che Sala ha creato un buco di bilancio da 200 milioni di euro, quindi il bue che dice cornuto all’asino 

Inviato

@LeoCleo

Invasato a chi.

Unico invasato sei tu con delle frasi che fa capire che non hai un minimo spessore parlando di politica 

Magari studiando un po' potresti dare risposte un po' più sensate

Riguardo al buco di bilancio , riguarda Atm ,che pur essendo molto valida come rete di trasporti ,con la pandemia che è durata due anni ha avuto molto meno passeggeri 

• Melius 2
extermination
Inviato
3 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

chi voti?

Non voterò

Inviato

@jedi forse non ti è chiaro: a me del colore della casacca importa meno di zero. Ho votato TUTTO l’arco politico, dall’estremissima sinistra a destra. Guardo quello che fanno, o quello che propongono. E voto chi aderisce più alle mie idee. A sto giro, la componente nazionale sarà per me determinante: voterò Fratelli d’Italia anche se candidassero Giorgio Napolitano alla guida della Lombardia 

Inviato
6 minuti fa, extermination ha scritto:

Non voterò

Scelta rispettabilissima. Direi anche quasi inevitabile vista l’immondizia proposta. 
Come detto sopra, turandomi il naso cercherò di dare una motivazione di politica nazionale  al mio voto. 

Inviato

@LeoCleo

Auguri.

Intanto se andiamo su questo punto in tre mesi hanno fatto diversi dietro front,e spero che non dovrò nominarli tutti quali sono stati.

Ma quando la Meloni era all' opposizione che è tutta un altra cosa che prendere le proprie responsabilità diceva ,che le accise erano il male assoluto ,e si è visto cosa ha fatto 

Faremo il blocco navale ed è dovuta andare il Libia per fare accordi ,dare colpa ai benzinai perché rimettendo le accise alla pompa i prezzi sono tornato con aumenti finali di 30 centesimi ,e poi con funambolismo è tornata suo propri passi, perché i benzinai sono una parte del proprio elettorato

Potrei andare avanti.

E quindi di cosa parliamo.

Non basta ad essere la prima donna in Italia ad essere premier ,che sicuramente non è poco,ma governare è prendete decisioni ,anche impopolari ,e non guardare i sondaggi è un altra cosa

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji